Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Giocato il primo Halo. Carino, ma la mia visione della fantascienza d'azione è decisamente più "Gears of War oriented". Dei soldati del futuro con l'armatura da robottone che combattono contro alieni dalla voce da Gremlin mi sono stufato alla velocità della luce. Ben venga che la BUngie pensi ad altro, dunque...
ma in ogni caso prima o poi bisogna chiuderle le saghe, proprio come mgs. Halo reach visto che è il titolo d'addio credo che avrà i controc***i, mentre invece odst mi pare un contentino per i fan...
spero che sia sempre sparatutto perchè ormai hanno fatto halo wars che è rts halo risikoche è strategico ma non sopporterei divedee un halopicchiaduro XDXD se PER CASO avessero deciso di farci vedere chi c'è sott il casco!!!!non mi dispiacerebbe..... nche se ilsuo fascino è tutto coperto.non mirimane che ibernarmi finchè non esce odst e poi fino a quando non esce reach.......... ç_ç________________
Basta halo? siamo sicuri che sia facile rinunciare a un brand che ad ogni capitolo messo sul mercato compete e supera nei guadagni i più grandi kolossal del mondo del cinema? la bungie vuole veramnete uccidere la sua gallina dalle uova d'oro? mah io ne dubito...
Comment