Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una vagonata di video da Diablo III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una vagonata di video da Diablo III

    Ammirate il monaco in tutta la sua potenza

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Naaaa, il monaco non fa per me, comunque molto bello il gioco
    sigpic

    Comment


    • #3
      Vale la pena di comprarlo solo per il tocco che fa esplodere i nemici tipo kenshiro

      Comment


      • #4
        Non ho mai giocato a Diablo ma sembra interessante... purtroppo il mio computer fa leggermente schifo quindi mi è impossibile giocarci, speriamo che fanno una versione per console.

        Comment


        • #5
          molto bello il gioco...scusate se esco fuori teme...ma perchè per vedere i video continuano a mettere l'inserimento della data di nascita??? tutti bravi e sinceri vero?? si si si :P

          Comment


          • #6
            Direi che è ficoso il monaco! Non vedo l'ora di giocarmelo questo gioco T_T
            sigpic
            --Scanning for friends--

            Comment


            • #7
              spero solo che esca per pc per dei difetti
              si vede troppo dall'alto e poi SPARISCE mentre attacca
              un gioco del genere dovrebbbe uscire neanche per pc dovrebbbe uscire per il gameboy advanced

              ID PSN: camperigno_94

              Comment


              • #8
                chiedo gentilmente al nostro capo impratore indiscusso a cui tutti noi obbiamo la vita EL FUNDO se posso dire che questo gioco non mi piace x niente senza ricevere ammonizzioni varie

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
                  spero solo che esca per pc per dei difetti
                  si vede troppo dall'alto e poi SPARISCE mentre attacca
                  un gioco del genere dovrebbbe uscire neanche per pc dovrebbbe uscire per il gameboy advanced
                  Se sparisce mentre attacca è perché c'è l'effetto della skill apposta
                  sigpic
                  --Scanning for friends--

                  Comment


                  • #10
                    cmq i fatto della visuale dall'alto, è semrpe stato cosi sikuramente s puo un pò avvicinare cm al due. ma è una partikolarità del gioko cmq. ki l'amato questo grandissimo gioko, l'amerà ankora.... sl x la giokabilità on line è il mijore. se pensante in ke anno usic il due, era proprio un passo avanti.... me lo comprerò

                    Comment


                    • #11
                      spero solo che esca per pc per dei difetti si vede troppo dall'alto e poi SPARISCE mentre attacca un gioco del genere dovrebbbe uscire neanche per pc dovrebbbe uscire per il gameboy advanced 
                      queste critiche al migliore hack'n slash nella storia mi fanno davvero pensare troppo male... un gioco del genere che dovrebbe uscire per il game boy... mi sa che quando usci il primo diablo qualcuno prendeva il latte da mamma... 

                      Comment


                      • #12
                        mi sa che*quando usci il*primo diablo qualcuno prendeva il latte da mamma...*


                        Concordo

                        Comment

                        Working...
                        X