Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Cataclysm di WoW si mostra in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Cataclysm di WoW si mostra in video

Quest'oggi, si va al mare o in montagna?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma cosa è?????????????
    chi è il Protagonista???????
    so peggio della konami

ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
      ma cosa è?????????????
      chi è il Protagonista???????
      so peggio della konami
      Ehm... hai mai sentito nominare World of Warcraft?
      sigpic
      --Scanning for friends--

Comment

io so solo una cosa, c'è gente ke è dipendente da qst gioco!!

Comment

Originariamente Scritto da miniomino Visualizza Messaggio
          io so solo una cosa, c'è gente ke è dipendente da qst gioco!!
          Io ero tra quelli.....LOL....disintossicato grazie alla play 3 e alla mia ragazza ^^

Comment

anche io ero dipendente una volta...è davvero un gioco fantastico e se continuano a fare espansioni di questo tipo esisterà per sempre

Comment

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
              ma cosa è????????????? chi è il Protagonista??????? so peggio della konami
              e uno dei migliori giochi in assuluto ed è anche una droga, ore e ore  davanti al computer ,fare il cretino mettendo /dance davanti a tutti ,bei ricordi

Comment

Ex giocatore sin dai tempi dei Beta Launch in Europa...Non c'è più molto da dire, dal COLOSSO storico che è stato e sempre rimarrà, ora mai è un fossile scarso di contenuti e troppo noioso e irrissorio da non valerne più i 12€ al mese di abbonamento!!! Molti giocatori che come me hanno lasciato questo gioco e/o ancora ci giocano, pensano la stessa cosa... Ossia: WoW è "morto" (inteso come gioco innovativo e carico di novità/contenuti) con la fine della Prima Espansione "The Burning Crusade"... La seconda Espansione è stata carina, migliorate le zone levelling e aggiunti nuovi "Raid", ma purtroppo nulla più di nuovo rispetto ai precedenti anni...
                Con questo chiudo e ribadisco che HAIME' ora mai WoW è un gioco morto e chi inizia oggi a giocarci non saprà mai come era realmente il gioco (bello e carico coem prima)!!!
                Ciao a tutti e  GG
                Manuele

Comment

Working...
                X