Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un interessante video-diario per Heavy Rain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Questo gioco sarà probabilmente una piccola perla.
    Mi piace davvero dai video che ho visto.

    Non ci sarà Game-over, a meno che non muoiano tutti e 4 i personaggi giocabili. Probabilmente sarà così.

    @Mad Mike: Capisco la tragedia del non vedere uno SPAS12 in mano al protagonista (), ma definire già una "merda" il gioco prima che sia uscito mi pare esagerato.
    Ancor di più considerando che una buona volta ci si allontana totalmente dal gioco classico.
    Last edited by Archie Hicox; 24 August 2009, 00:21.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Questo gioco sarà probabilmente una piccola perla.
      Mi piace davvero dai video che ho visto.

      Non ci sarà Game-over, a meno che non muoiano tutti e 4 i personaggi giocabili. Probabilmente sarà così.

      @Mad Mike: Capisco la tragedia del non vedere uno SPAS12 in mano al protagonista (), ma definire già una "merda" il gioco prima che sia uscito mi pare esagerato.
      Ancor di più considerando che una buona volta ci si allontana totalmente dal gioco classico.
      a me pare che per far un gioco così ci vuole una grandissima abilità, ma proprio grande, sarà da giocare e rigiocare, se è fatto bene, sarà un pò come un nuovo gta (non nel senso che gli somiglia, ma che aprirà un filone a cui molti si ispireranno) me lo immagino un pò come l' evoluzione delle avventure grafiche!

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        a me pare che per far un gioco così ci vuole una grandissima abilità, ma proprio grande, sarà da giocare e rigiocare, se è fatto bene, sarà un pò come un nuovo gta (non nel senso che gli somiglia, ma che aprirà un filone a cui molti si ispireranno) me lo immagino un pò come l' evoluzione delle avventure grafiche!
        Già, forse sarà davvero infinito.
        Ripongo molta fiducia in questo gioco.
        Speriamo di non rimanere delusi.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Già, forse sarà davvero infinito.
          Ripongo molta fiducia in questo gioco.
          Speriamo di non rimanere delusi.
          io non credo che invece avrà chissà quanta longevità, anche se le variabili sono tante, credo che siano finite, e sarà difficile che ti duri per es. come un gdr, però sarà di sicuro molto molto intenso.. Credo che di questa tornata sia il più che mi interessa, più di uncharted, e poco poco più di alan wake. Spero non deluda...

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            io non credo che invece avrà chissà quanta longevità, anche se le variabili sono tante, credo che siano finite, e sarà difficile che ti duri per es. come un gdr, però sarà di sicuro molto molto intenso.. Credo che di questa tornata sia il più che mi interessa, più di uncharted, e poco poco più di alan wake. Spero non deluda...
            Però proprio perchè ci saranno tantissime possibilità il fattore rigiocabilità aumenta. E quindi anche la longevità.
            Io non credo sarà corto, anzi. Certo non come un GDR, ma azzerderei un "medio-lungo".

            Per quanto mi riguarda, oltre ad Heavy Rain, attendo molto White Knight Chronicles e il nuovo Bad Company.
            Anche se a dire il vero ne attendo una marea.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Però proprio perchè ci saranno tantissime possibilità il fattore rigiocabilità aumenta. E quindi anche la longevità.
              Io non credo sarà corto, anzi. Certo non come un GDR, ma azzerderei un "medio-lungo".

              Per quanto mi riguarda, oltre ad Heavy Rain, attendo molto White Knight Chronicles e il nuovo Bad Company.
              Anche se a dire il vero ne attendo una marea.
              eh.. bioshock 2 assassins

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Però proprio perchè ci saranno tantissime possibilità il fattore rigiocabilità aumenta. E quindi anche la longevità. Io non credo sarà corto, anzi. Certo non come un GDR, ma azzerderei un "medio-lungo". Per quanto mi riguarda, oltre ad Heavy Rain, attendo molto White Knight Chronicles e il nuovo Bad Company. Anche se a dire il vero ne attendo una marea.
                se questo dura una 15a di ore per terminare il gioco...allora sarà longevo tantissimo visto che questo hr sara da rigiocare almeno 20 volte.

                Comment


                • #38
                  Il gioco dura nella media dalle otto alle dodici ore, più tutte le possibilità di rigiocabilità.

                  Comment


                  • #39
                    Immagino che heavy rain sarà uno dei motivi per il mio eventuale acquisto della ps3
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza Messaggio
                      Che gioco di m...a!un vero gamer si dovrebbe emozionare con 'sta roba?!??Ma software house e programmatori si sono addormentati???
                      Ricordiamo che un "vero gamer" si emoziona solo davanti a sangue, pallottole e teste mozzate
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                        Ricordiamo che un "vero gamer" si emoziona solo davanti a sangue, pallottole e teste mozzate
                        Non so se il tuo commento sia ironico o no...cmq è vero solo in parte (per me). Quello che voglio dire è che, da quanto ho visto, dopo una grafica eccezionale, un po' di free roaming e la novità che secondo me stuferà presto, al giocatore non rimarrà altro che premere X,O,triangolo e quadrato durante i filmatini di gente che si lamenta di vivere....solo una preview cmq.aspetterò il gioco completo.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Immagino che heavy rain sarà uno dei motivi per il mio eventuale acquisto della ps3
                          ma non dicesti che non ti piacciono i giochi dove sei libero di fare e  non puoi scoprire il 100% dei contenuti?in ogni caso fai bene a giocartelo secondo me.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Ricordiamo che un "vero gamer" si emoziona solo davanti a sangue, pallottole e teste mozzate
                            fino a prova contraria i giochi piu venduti sono quelli che hanno una bella trama prima di tutto.ed hr c'è l'ha.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                              ma non dicesti che non ti piacciono i giochi dove sei libero di fare e *non puoi scoprire il 100% dei contenuti?in ogni caso fai bene a giocartelo secondo me.
                              E lo so...
                              Ma fahreneit mi piacque davvero tanto e questo sembra davvero bello
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                                fino a prova contraria i giochi piu venduti sono quelli che hanno una bella trama prima di tutto.ed hr c'è l'ha.
                                Fabio ero ironico, HR è uno dei giochi attendo di più
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

                                Comment

                                Working...
                                X