Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una Xbox 360 Slim? Possibile, con Natal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono ora non nvighiamo con la fantasia!!una concole portatile ora e in futuro è una cavolata assurda!piu assurda del fatto che gli orologi del mio pc e del mio cellulare vanno male.bisogna darsi una limitata nel progettare le cose e bisogna anche smettere di assomigliare ad altre console, altrimenti tutti hanno console portatili e casalinghe e cosa servono le esclusive?a sto punto portiamo halo a sony(ç_ç______) e a nintendo(ammesso che lo regga(XD).anzi perchè non avere una sola socetà di console e videogiochi??
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono ora non nvighiamo con la fantasia!!una concole portatile ora e in futuro è una cavolata assurda!piu assurda del fatto che gli orologi del mio pc e del mio cellulare vanno male.bisogna darsi una limitata nel progettare le cose e bisogna anche smettere di assomigliare ad altre console, altrimenti tutti hanno console portatili e casalinghe e cosa servono le esclusive?a sto punto portiamo halo a sony(ç_ç______) e a nintendo(ammesso che lo regga(XD).anzi perchè non avere una sola socetà di console e videogiochi??niente esclusive, niente problemi vari per ogni console (tra spazio su disco e complessità dell'hardware), niente più console war, niente di niente! Niente!
Leave a comment:
-
Ma perchè la Microsoft invece di fare questi ragionamenti a pe'ora non sta un po' zitta...c'è già la PS3 slim;e poi(parlo da Boxista) la Xbox va già bene così, no?
Leave a comment:
-
no ora non nvighiamo con la fantasia!!una concole portatile ora e in futuro è una cavolata assurda!piu assurda del fatto che gli orologi del mio pc e del mio cellulare vanno male.bisogna darsi una limitata nel progettare le cose e bisogna anche smettere di assomigliare ad altre console, altrimenti tutti hanno console portatili e casalinghe e cosa servono le esclusive?a sto punto portiamo halo a sony(ç_ç______) e a nintendo(ammesso che lo regga(XD).anzi perchè non avere una sola socetà di console e videogiochi??
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioLa garanzia non saprei a quanti anni ammonta,mentre se il joypad lampeggia significa che si sta per scaricare....Con concorrenti forti come DS e PSP e' una scelta difficile da fare.....Secondo me fanno bene a non lanciare console portatili adesso.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa una domanda O.T: ma la 360 ha 2o3anni di garanzia? E cosa vuol dire quando il joystick lampeggia e girano le lucette? E'scarico?
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiomi* sembra un po inutile una quarta console.Sarebbe bello invece una x box portatile
Leave a comment:
-
mi sembra un po inutile una quarta console.Sarebbe bello invece una x box portatile
Leave a comment:
-
Ma una domanda O.T: ma la 360 ha 2o3anni di garanzia? E cosa vuol dire quando il joystick lampeggia e girano le lucette? E'scarico?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma tu credi che finira con rage?
più si va avanti e più questo sarà la norma,io non credo che sia bello avere 5 DVD per ogni gioco
comunque io sono tra quelle che vorrebero la xboxportable
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma se uscira la xbox360 slim quanto dovrebbe costare?
perche io non penso avrebbe molto senso,visto che l'arcade e costa 180metterla che ne so,a 250 euro....
poi vabbe se fanno x360slim a 99 euro.....sarebbe un delitto non comprarla
Tuttavia non dimenticare che Microsoft deve guadagnare,non fare un favore al pubblico,quindi il risparmio potrebbe benissimo essere trattenuto,senza scaricarlo sul prezzo finale....e destinato ad altri usi,ad esempio,per ammortizzare gli investimenti del progetto Natal,o Valhalla,o altra roba...
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Mah...Perche' sostenere una spesa enorme per l'implementazione d'un blu-ray esclusivamente per Rage?Conviene?
Final Fantasy per come la vedo io sta benissimo pure su 3 dvd,il risultato non cambia...
più si va avanti e più questo sarà la norma,io non credo che sia bello avere 5 DVD per ogni gioco
comunque io sono tra quelle che vorrebero la xboxportable
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPer me non convine neanche che facciano la slim, poi boh i soldi sono loro faranno quello che gli pare...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Mah...Perche' sostenere una spesa enorme per l'implementazione d'un blu-ray esclusivamente per Rage?Conviene? Final Fantasy per come la vedo io sta benissimo pure su 3 dvd,il risultato non cambia...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioInvece di pensare*ad una x360 slim perchè non aggiornarla aggiungendogli un blu-ray?Visto che tante SH si lamentano del fatto che ci vogliono più dischi a differenza della PS3 che basta un blu-ray (FFXIII e Rage)...In più perchè non pensare invece anche ad una console portatile? MI pare che Microsoft sia l'unica a non poter contare su questo...DSi, PSP Go! e Xbox Portable?!!
Final Fantasy per come la vedo io sta benissimo pure su 3 dvd,il risultato non cambia...
Leave a comment:
Leave a comment: