Annuncio
Collapse
No announcement yet.
G Data: boom nel commercio illegale di account di gioco
Collapse
X
-
Wow, i miei amici "scaricatori" saranno felici...chissà quante porcate si ritrovano nel loro sistema!!!
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo non gioco online sono salvo
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza MessaggioFortunatamente con il pc anche io. Se vuoi giocare online entri con xbox o ps3, no?Lasciamo che il pc dorma sonni tranquilli...
Comment
-
per come la vedo io, pagare un canone per un gioco è un furto! è anche vero che nessuno ti obbliga a giocare ai giochi on line a pagamento, però perchè uno si deve privare di una cosa che gli piace??? non dico che la pirateria sia una cosa buona, ma sinceramente spendere 20, 30 euro al mese ( solo per l'abbonamento, poi ci sono tutte le cagate varie tipo armi leggendarie a pagamaento, ecc ) per giocare a wow è un furto! e purtroppo ci sono persone che non ne possono fare a meno ( ribadisco purtroppo ) quindi queste industrie sfruttano questa cosa per far pagare i giochi! io non la digerisco, e secondo me, qualcuno si dovrebbe muovere contro i videogame a canone! smettete di giocare ai VG a canone, in modo tale da mandare in malora questi avvoltoi che speculano sul nostro divertimento, e su qualcuno che ne soffre una dipendenza! non ho mai giocato ad un gioco a canone solo per principio! però ora che mi mettono FF WIV on line, mi sfavo di brutto! perchè sarà un altro bel gioco che non potrò giocare perchè qualcuno ci deve speculare! bastardi!
Comment
-
Allarmismi inutili.
Se uno è poco accorto gli fregano dati ben più importanti di username e password per giocare on line.
Il sistema è quello di far installare all'utente malware o, molto più probabilmente, keylogger. Da quel momento in poi qualsiasi tasto premuto viene registrato e inviato al pirata di turno. Problemi di chi si installa keylogger, malware et simili. Attualmente basta una connesione adsl (e se giochi on line la hai di sicuro) e un antivirus free (qui potrei fare decine di nomi) per evitare queste sorprese. Aggiorni l'antivirus una volta a settimana e vai sicuro. Se proprio vuoi essere in una botte di ferro, ti metti anche un firewall free (anche qui i nomi sono decine) e tutto ciò che esce dal tuo PC è controllato.
Se sei troppo pigro per aggiornare l'antivirus (basta cliccare un tasto), per settare un firewall (anche qui è tutto semplicissimo) e dare un occhiata al tuo sistema 1 volta a settimana, bhe allora te lo meriti....A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioAllarmismi inutili. Se uno è poco accorto gli fregano dati ben più importanti di username e password per giocare on line. Il sistema è quello di far installare all'utente malware o, molto più probabilmente, keylogger. Da quel momento in poi qualsiasi tasto premuto viene registrato e inviato al pirata di turno. Problemi di chi si installa keylogger, malware et simili. Attualmente basta una connesione adsl (e se giochi on line la hai di sicuro) e un antivirus free (qui potrei fare decine di nomi) per evitare queste sorprese. Aggiorni l'antivirus una volta a settimana e vai sicuro. Se proprio vuoi essere in una botte di ferro, ti metti anche un firewall free (anche qui i nomi sono decine) e tutto ciò che esce dal tuo PC è controllato. Se sei troppo pigro per aggiornare l'antivirus (basta cliccare un tasto), per settare un firewall (anche qui è tutto semplicissimo) e dare un occhiata al tuo sistema 1 volta a settimana, bhe allora te lo meriti....
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza Messaggio20 - 30 Euro alla volta? Dio che ritardati...sono 13,99 Al mese GENIO
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosai qualè il problema, che anche se hai antivirus ottimi, ci saranno sempre dei keylogger o malware che ti entrano, perchè si creano con troppa velocità e alle volte, non li riesci ad evitare...certo che se uno ci sta attento, riduce drasticamente la possibilità di prendersi una bella infezione, però purtroppo, non diventi immune da tutto con i firwall o gli aggiornamentidell'antivirus
Se i PC e internet in generale fosse veramente così instabile e\o insicura, non esisterebbero transazioni online, acquisti, pagamenti, ecc.ecc.
Ripeto: se uno è così fesso da cliccare su qualsiasi exe gli capiti sottotiro, allora se lo merita. Possibile che io in 10 anni di onorata attività di game on line non ho mai preso un virus, un malware, un keylogger?A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
Comment