Originariamente Scritto da Naoto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
G Data: boom nel commercio illegale di account di gioco
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza Messaggio20 - 30 Euro alla volta? Dio che ritardati...sono 13,99 Al mese GENIO
Comment
-
In linea di massima sono d'accordo con Prussia86, pagare mensilmente per mantenere un gioco non mi pare un gran principio ma del resto oh se c'è gente a cui piace giocare online pagando sono scelte loro, non mi tange. Io non credo di aver mai giocato online in vita mia tranne forse a Call of Duty nonmiricordoquale, penso però che se mi mettessi dietro a WoW dovrebbero faticare per togliermi dal pc
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopiano con le parole, ritardato sarai te! per me sono cmq furti! ho visto dei miei amici poi, che non so a quale gioco, compravano armi e roba varia, e spendevano soldi! considerando quanto compravano, loro avevano una media di 20,30 euro al mese...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioma guardate che su pc si può giocare online anche senza spendere... basta evitare quel tipo di giochi... io per l'online non ho mai speso nemmeno un cent di euro...
Call of Duty
Counter-Strike: Source
Day of Defeat
Eve Online
Half-Life
Opposing Force
Left 4 Dead
Team Fortress
Unreal Tournament 3
Warhammer 40,000 Dawn Of War II
ma ti rendi conto?
come si fa a rinunciare a tanta grazia ?
io sono d'accordo con naoto,basta non essere sprovveduti e si puo giocare in pace
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquel tipo di giochi?
Call of Duty
Day of Defeat
Eve Online
Half-Life
Opposing Force
Left 4 Dead
Team Fortress
Unreal Tournament 3
ma ti rendi conto?
io sono d'accordo con naoto,basta non essere sprovveduti e si puo giocare in pace
Tranne Eve Online mi paresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioma guardate che su pc si può giocare online anche senza spendere... basta evitare quel tipo di giochi... io per l'online non ho mai speso nemmeno un cent di euro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioPensa che un mio amico avrà speso un migliaio di euro su Silkroad (un MMORPG free) per comprarsi armature, premium e boiate varie, senza contare i soldi che spendeva sui giochini tipo oGame o Bitefight
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquel tipo di giochi?
Call of Duty
Day of Defeat
Eve Online
Half-Life
Opposing Force
Left 4 Dead
Team Fortress
Unreal Tournament 3
ma ti rendi conto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh? e che spendi su ogame?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiowè, non intendevo a questo tipo di giochi, ma agli MMORPG a canone mensile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioBho, credo per avere più risorse o cose del genere penso
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobè se giochi sempre con giochi originali, e se non installi copie contraffatte di giochi non solo on line, allora vai sul sicuro! però metti che, un utente che gioca a dei giochi on line, che li acquista in modo regolare, e poi, scarica un gioco che so, tipo oblivion, e lo installa, nei giochi scaricati c'è la famosa crack, uno è costretto ad installarla ok??? metti che il tuo firwall o antivirus, siano aggiornati, però ci sia un malware che non viene rilevato??? ecco fatta la frittata...tante volte poi, gli antivirus, rilevano virus che in realtà non sono minacce, ma posso essere semplici chookie ( non so se ho scritto bene ), uno ignora il problema e installa la crack...ecco fatto, frittata fatta! ovviamente se lo merita perchè gioca con giochi scaricati... però sai quanti ce ne sono così???? magari credono di avere aquistato la copia di un gioco originale on line, per evitare intrusioni, senza sapere che basta un keyloggger preso su qualsiasi programma per compromettere l'intero sistema
Il sistema che esponi tu è noto e basta andare su eMule a cercare la semplice parola crack, per ritrovarsi sommersi di fake che nella maggior parte dei casi sono virus, worm, keylogger, trojan. Per esperienza so che ne girano parecchi, ma prima di lanciare un exe scaricato così, basta un semplice controllo con un antivirus aggiornato e il "virus" viene rilevato. Per me è da idioti o da primitivi in campo informatico.
Sono del parere che se uno è poco sveglio o incapace di comprendere quando un file è pericoloso, è meglio che spenga il PC e faccia altro. Se a casa tua viene uno che ti dice: "ho una grandissima sorpresa per te: se mi fai entrare ti spiegherò come "enlarge your penis"" oppure viene una strafica che non conosci:"ciao, ti amo, fammi entrare lo desidero da anni" e poi quelli ti legano e ti svaligiano la casa, magari quelli sono ladri, però tu sei proprio fesso. Ed è più o meno quello che succede con le varie email truffa che ti promettono di "enlarge your penis" o chissà che altro, invece alla fine ti fregano.
Comunque anche io on line non ho mai pagato, ho comprato il gioco originale e poi usato server free (veramente ho giocato solo a CoD4 e UO che ormai è free). Poi nei Browser game idem, non si deve pagare per forza.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
Comment