Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
G Data: boom nel commercio illegale di account di gioco
Collapse
X
-
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioSi in pratica ti fregano offrendoti un servizio gratis e poi dando dei "vantaggi" a chi paga. Vantaggi del tipo che puoi mettere in coda costruzione più edifici-unità contemporaneamente, che puoi usare i mercati in modo migliore, ecc.ecc. (gli esempi non sono riferiti precisamente a OGame). Se paghi sei un pò più avvantaggiato e questo spinge molti a pagare.
Comment
-
Giocare a giochi on-line con copie contraffatte al giorno d'oggi è impossibile, ci sono troppi controlli, l'unico modo sarebbe in lan con i propri amici ma ovviamente in quel caso i rischi sono 0.
Se esiste questo mercato degli account la pirateria non c'entra nulla, anzi spesso sono proprio i padroni degli acccount a venderseli (c'è chi lo fà quasi di mestiere).
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioPensa che un mio amico avrà speso un migliaio di euro su Silkroad (un MMORPG free) per comprarsi armature, premium e boiate varie, senza contare i soldi che spendeva sui giochini tipo oGame o Bitefight
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioSi certo questo è chiaro. Per me rimane (senza offesa per nessuno) da imbecilli e non solo per il fatto della copia piratata. Il sistema che esponi tu è noto e basta andare su eMule a cercare la semplice parola crack, per ritrovarsi sommersi di fake che nella maggior parte dei casi sono virus, worm, keylogger, trojan. Per esperienza so che ne girano parecchi, ma prima di lanciare un exe scaricato così, basta un semplice controllo con un antivirus aggiornato e il "virus" viene rilevato. Per me è da idioti o da primitivi in campo informatico. Sono del parere che se uno è poco sveglio o incapace di comprendere quando un file è pericoloso, è meglio che spenga il PC e faccia altro. Se a casa tua viene uno che ti dice: "ho una grandissima sorpresa per te: se mi fai entrare ti spiegherò come "enlarge your penis"" oppure viene una strafica che non conosci:"ciao, ti amo, fammi entrare lo desidero da anni" e poi quelli ti legano e ti svaligiano la casa, magari quelli sono ladri, però tu sei proprio fesso. Ed è più o meno quello che succede con le varie email truffa che ti promettono di "enlarge your penis" o chissà che altro, invece alla fine ti fregano. Comunque anche io on line non ho mai pagato, ho comprato il gioco originale e poi usato server free (veramente ho giocato solo a CoD4 e UO che ormai è free). Poi nei Browser game idem, non si deve pagare per forza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosanto cielo... poi dicono che sti giochetti non sono una droga... io vedo mio fratello che si distrugge di wow... 24 ore al giorno...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiohai ragione, ma il fatto è che c'è gente primitiva come sottolinei tu, che non sanno che se scaricano anche un pacchetto office pirata, possono incappare in virus che danneggiano il sistema, non si parla solo di giochi! però il problema è che la gente se ne sbatte, fino a quando, un bel giorno accendono il pc, e gli viene negato l'accesso al proprio gioco, oppure si ritrovano con il pc che gli va a due perchè sono pieni di virus! Cmq mi ha fatto piacere parlare con te! siamo della stessa opinione!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioed è questo che mi fa incazzare! la speculazione, questi signori che mettono armature, o cazzate varie a pagamento, obbligano a chi ne fa una questione di vita, a comprare le ultime novità! io non sopporto queste ditte che speculano su persone che si sono trovate a suo agio in un mondo virtuale, e che si vedono le migliori armature spade o chissà quale altra cosa, messe li alla mercè del soldo... uno già sopporta di pagare il canone, e poi gli fanno pure questo! non è giusto! mi spiace per le persone che sono cadute in questa " trappola " però secondo me, dovrebbero essere aboliti i contenuti a pagamento! stesso discorso per i dlc!
Pultroppo pero' si paga anche per giochi massive multiplayer come City of Heroes, che pagi 12.90 $ al mese per giocare, ma dove andremo a finire cosi?
Comment
Comment