Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Split-screen possibile in Lost Planet 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Split-screen possibile in Lost Planet 2

Cooperativa anche offline? Forse

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

da fare per la gioia di tutti,haze che non è un gran gioco può divertire grazie alla co op

id creato da poco(esattamente ieri)

Comment

Comment

domanda,si sa qualcosa su metal gear solid rising(una bella co op online non sarebbe mica male ,con tanto di trofei e livelli dedicati)

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
          domanda,si sa qualcosa su metal gear solid rising(una bella co op online non sarebbe mica male ,con tanto di trofei e livelli dedicati)
          Io spero invece che nn la mettano cosi si compra il gioco si finisce e bye bye... si torna a quello originale
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

che figata io adoro lp. Speriamo così distruggo mio fratello!

Comment

Vero, la coop aiuta ogni gioco a diventare un pizzico divertente, se si è in compagnia. E' l'esempio non solo di haze, ma anche di RE5, che in singolo non ho apprezzato chissà quanto.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Vero, la coop aiuta ogni gioco a diventare un pizzico divertente, se si è in compagnia. E' l'esempio non solo di haze, ma anche di RE5, che in singolo non ho apprezzato chissà quanto.
                vero, anche re 5 in cooperativa è davvero belloccio. Se hai una tv grande è un piacere..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  vero, anche re 5 in cooperativa è davvero belloccio. Se hai una tv grande è un piacere..
                  quoto.  fatto con un mio amico e ci siamo divertiti da matti xD
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ma re 5 ha lo split?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      ma re 5 ha lo split?
                      certo ed è bellixximo
                      sigpic

Comment

Lost planet 2 in split screen sarebbe fantastico :P io rimango sempre del parere che nessun servizio online possa far divertire quanto lo split screen....

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                          Lost planet 2 in split screen sarebbe fantastico :P io rimango sempre del parere che nessun servizio online possa far divertire quanto lo split screen....
                          a me piacciono tutti e 2... sisi ^^
                          sigpic

Comment

Lo split-screen è meglio perchè l'amico ce l'hai vicino, non chissà dove

Comment

Working...
                            X