Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il GamesCom 2010 ha già una data
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiobe spero che ci sara qualche bell annuncio a sorpresa
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobhè ma ormai apparte i giochi che annunciano?
Comment
-
sarebbe interessante se il sito desse la possibilità agli utenti di ottenere i biglietti per il prossimo GamesCom.. magari, stesso tramite il forum, inserendo link dove poterli acquistare (qualora fosse possibile farlo)
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiosarebbe interessante se il sito desse la possibilità agli utenti di ottenere i biglietti per il prossimo GamesCom.. magari, stesso tramite il forum, inserendo link dove poterli acquistare (qualora fosse possibile farlo)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPorca miseria, a causa delle vacanze mi sono perso il Gamescom. Farete una news col riassunto di quanto mostrato alla fiera come per l'E3?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAbbiamo fatto una news simile? E' realmente un suicidio, e ironicamente c'è stata più roba a questo gamescom che all'e3 scorso, quindi racchiudere tutto sarebbe ancora più impossibile. Penso ti convenga controllarti le news una per una, faresti molto prima, e sicuramente troveresti tante belle sorprese. Cerca di ricordare quando è iniziato il gamescom e parti da quel giorno
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSolo a immaginare quante cose mi son perso e devo recupare divento pallido, vabbè piano piano ce la farò.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment