Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il GamesCom 2010 ha già una data

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il GamesCom 2010 ha già una data

Dopo il successo di quest'anno, si pensa al prossimo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Forse riesco ad andarlo a vedere di persona questo spero
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

be spero che ci sara qualche bell annuncio a sorpresa

Comment

bello
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
          be spero che ci sara qualche bell annuncio a sorpresa
          anch'io.. quello di quest'anno è stato veramente bello!!
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

bhè ma ormai apparte i giochi che annunciano?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              bhè ma ormai apparte i giochi che annunciano?
              Vedi tagli di prezzo, console slim, nuovi aggeggi o periferiche...

Comment

Io ero in Germania mentre c'era quello di quest'anno e non sono andato a vederlo

Comment

I biglietti dove sono?

Comment

sarebbe interessante se il sito desse la possibilità agli utenti di ottenere i biglietti per il prossimo GamesCom.. magari, stesso tramite il forum, inserendo link dove poterli acquistare (qualora fosse possibile farlo)
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      sarebbe interessante se il sito desse la possibilità agli utenti di ottenere i biglietti per il prossimo GamesCom.. magari, stesso tramite il forum, inserendo link dove poterli acquistare (qualora fosse possibile farlo)
                      Fino al 2010 hai voglia di pensarci
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Porca miseria, a causa delle vacanze mi sono perso il Gamescom. Farete una news col riassunto di quanto mostrato alla fiera come per l'E3?

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Porca miseria, a causa delle vacanze mi sono perso il Gamescom. Farete una news col riassunto di quanto mostrato alla fiera come per l'E3?
                          Abbiamo fatto una news simile? E' realmente un suicidio, e ironicamente c'è stata più roba a questo gamescom che all'e3 scorso, quindi racchiudere tutto sarebbe ancora più impossibile. Penso ti convenga controllarti le news una per una, faresti molto prima, e sicuramente troveresti tante belle sorprese. Cerca di ricordare quando è iniziato il gamescom e parti da quel giorno

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Abbiamo fatto una news simile? E' realmente un suicidio, e ironicamente c'è stata più roba a questo gamescom che all'e3 scorso, quindi racchiudere tutto sarebbe ancora più impossibile. Penso ti convenga controllarti le news una per una, faresti molto prima, e sicuramente troveresti tante belle sorprese. Cerca di ricordare quando è iniziato il gamescom e parti da quel giorno
                            Solo a immaginare quante cose mi son perso e devo recupare divento pallido, vabbè piano piano ce la farò.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Solo a immaginare quante cose mi son perso e devo recupare divento pallido, vabbè piano piano ce la farò.
                              Pensa quanto siamo diventati pallidi noi a doverle scrivere quelle cose. Davvero un bel gamescom, roba da quasi 50 news al giorno. E chi se lo sarebbe mai aspettato. Occhio di riguardo per quello dell'anno prossimo, come minimo.

Comment

Working...
                              X