Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demo PC e Mac possibile per Rage
Collapse
X
-
grandissima ID che nn snobba il pc come le altre software house
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiocmq va benissimo anche su pc x me va bene dappertutto basta solo giocarci XD
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiocmq va benissimo anche su pc x me va bene dappertutto basta solo giocarci XD
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggioaspetta, devi vedere che requisiti ci saranno.. non tutti possono permettersi un pc che riesca a far girare decentemente rage, il mio riesce a far girare crysis ai dettagli minimi...
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBenvenuto! Comunque per me non fa differenza, perchè non ho console next-gen nè un PC abbastanza potente (poi se parliamo di Rage...), ma è sicuramente tra i giochi che attendo di più.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiociaooo ragazzi.. è da tantissimo che vi seguo e siete fantastici. mi sono appena iscritto cmq spero lo facciano pure su consolle
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiobenvenuto..... cerca di cambiare la tua immagine se possibile...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiogrzieeeee perchè?
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiogrzieeeee perchè?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNiente lasciala lasciala
sigpic
Comment
Comment