Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vempire è il primo Minis-Game per PSPgo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSi
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioquesta psp e solo per i ricconi con carta di credito.
Comment
-
a me sembra scomoda.lo stick lo vedo interno e non sotto la croce direzionale.vabbè che ho le mani grandi per motivi che non si possono citare ma il mio pollice non è cosi lungo.anche se ho visto che è piu stretta di quella normale....in tal caso il problema non si pone.in tal caso posso uscire anche dalla discussione tanto io ho la 1000 e ci gioco solo a lavoro.in tal caso domani portate i semi che se beccamo(ASD)[cit.]
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioti sei perso qualcosa,PSNCARD
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiocosa e????????????????????????????sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiocosa e????????????????????????????
Comment
-
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiobe pero sarebbbe stato megluio che ci foossse stato l umd.SE STO ANDANDO OT E SOLO IN QUESTO COMMMENTO LO DICO PER CHI MI TIENE D OCCHIO..........
comuque per questo genere di giochi sono d'aacordo con il download,e pioi con le psn card sono facilissimi da fare
Comment
Comment