Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Borderlands - Padre di un nuovo genere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Borderlands - Padre di un nuovo genere?

2K pensa in grande. Il suo sparatutto anche.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

uhm.. interessante..
    sigpic

Spoiler:

Comment

sembra molto bello e divertente questo gioco ^^  ispira tanto  ;sisi; 
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ci spero tanto in un rpg\fps fallout 3 ne e un esempio anche se e più rpg che fps ma e un inizio

Comment

ci spero tanto in un rpg\fps fallout 3 ne e un esempio anche se e più rpg che fps ma e un inizio

Comment

Quindi fallout gli si avvicina molto (almeno credo). Comunque non lo prenderò poichè essendo ruolistico voglio un omino che mi assomigli e tra i quattro che si sono visti finora non mi ispira nessuno

Comment

si sa niente della trama?
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Essenzialmente il genere degli sparatutto ruolistici è sato creato con l'arrivo di dark messiah... Gli hanno fregato l'idea di creare un nuovo genere.

Comment

ma con tutti i giochi ke devono uscire non mi soffermerei su questo...

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                    ma con tutti i giochi ke devono uscire non mi soffermerei su questo...
                    Direi che è interessantissimo leggi l'anteprima (o preview? XD) qui su GameSurf

Comment

wow ora le societa` di gioco hanno in mente di creare dei generi nuovi poi boderlands sembra un gioco alternativo di serius sam si con quelle armi ma quale la societa` di questo gioco
                      THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                        wow ora le societa` di gioco hanno in mente di creare dei generi nuovi poi boderlands sembra un gioco alternativo di serius sam si con quelle armi ma quale la societa` di questo gioco
                        Se fosse un gioco alternativo di serius sam lo avrei scaffalizzato e maledetto, invece credo proprio di prenderlo al D1.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Secondo me questo titolo sarà una bella rivelazione. Non so perchè ma mi affascina, sarà l'atmosfera, sarà che è si conosce poco ma io in borderlands ci vedo qualcosa di buono, veramente buono.

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                          X