Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2010 confermato ad Ottobre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da jack sparrow Visualizza Messaggio
    fifa è effettivamente più simulativo di pes..non c'è alcun dubbio..eppure io continuo ancora a preferire pes perchè è più divertente a mio avviso..
    Jack Sparrow, per carita', come ho gia' detto prima i gusti sono gusti, Fifa o Pes l'importante e' divertirsi

    Comment


    • #17
      Almeno questa volta per Wii esce a novembre e non a marzo come gli altri anni!
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

      Comment


      • #18
        Se manterranno le promesse la classica sfida con FIFA quest'anno sarà durissima.

        Comment


        • #19
          è da pes 6 che rifanno lo rifanno uguale migliorando solo la grafica..vivono sugli allori di pes x ps2!
          In pes 2010 ci sono le STESSE animazioni grafiche che c'èrano in pes4,5,6,2008 e 2009!!dai che vergogna!

          Comment


          • #20
            pes secondo me sarà molto bello kuest'anno!!!!! e sarà sempre + bello di fifa..

            Comment


            • #21
              Pes rispetto a fifa è diventato un partygame da giocare in compagnia può anche essere divertente più di fifa forse ma sotto l'aspetto tattico e simulativo fifa non ha rivali, da moooolte più soddisfazioni!! Io sono passato a fifa dal 2008!

              Comment


              • #22
                Probabilmente non ci saranno paragoni neanche quest'anno...ma del resto c'è chi lo continua a preferire per la giocabilità più immediata.

                Elusys

                Comment

                Working...
                X