kz2 gia platinum???ottima mossa sony!questo dovrebbe spingere il gioco a vendere di piu,kz2 a 29€ è un regalo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre Platinum in più per Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiocredo che ormai diventino platinum più per una questione di tempo che non per il numero di copie vendute.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioprendi killzone se non ce l'hai, è un consiglio, resistance 2 non mi ha convinto, non ho fatto nemmeno il primo livello
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiokillzone 2 e resiatance 2 li ho gia... potrei vedere x motorstorm2 voi ke dite? ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE' un bel gioco, su questo non ci piove, ed un racing vario e coinvolgente
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioil primo mi è piaciuto. è simile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jerico Visualizza Messaggioma verrà venduta insieme a un gioco?
Ottima notizia, più platinum ci sono meglio è
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiokillzone2 èplatinum?quanto ha venduto?di solito un gioco nondiventa platinum dopo5 milioni di copie?
Comment
-
io invece res 2 lo consiglio caldamente. non è molto diverso dallo sparatutto classico (bè mica è detto sia un difetto^^), ma per me è fatto molto bene, sopratutto l'online con 60 giocatori e lag quasi inesistente. per me è migliore anche di COD.
Comment
Comment