Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre Platinum in più per Sony

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    kz2 gia platinum???ottima mossa sony!questo dovrebbe spingere il gioco a vendere di piu,kz2 a 29€ è un regalo.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      credo che ormai diventino platinum più per una questione di tempo che non per il numero di copie vendute.
      Non penso: prima alcuni giochi che raggiungevano subito il milione di copie diventavano platinum, e questi 3 hanno superato tutti il milione. Magari ora è cambaito il numero di copie da raggiungere.

      Comment


      • #18
        Motorstorm e killzone 2  miei il 2 settembre!!!!

        Comment


        • #19
          oh si, bella notizia, ma quando si decideranno quelli della activision a rendere modern warfare platinum?forse quando uscirà il secondo?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
            prendi killzone se non ce l'hai, è un consiglio, resistance 2 non mi ha convinto, non ho fatto nemmeno il primo livello
            secondo te nnn ho killzone 2
            sigpic

            Comment


            • #21
              killzone 2 e resiatance 2 li ho gia... potrei vedere x motorstorm2   voi ke dite? ^^
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                killzone 2 e resiatance 2 li ho gia... potrei vedere x motorstorm2   voi ke dite? ^^
                E' un bel gioco, su questo non ci piove, ed un racing vario e coinvolgente

                Comment


                • #23
                  resisistance2 me lo avevano prestato e l'ho finito e rifinito, non saprei se prenderlo..

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    E' un bel gioco, su questo non ci piove, ed un racing vario e coinvolgente
                    il primo mi è piaciuto.  è simile?
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                    Comment


                    • #25
                      buon ingresso in platinum!!!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                        il primo mi è piaciuto.  è simile?
                        Boh non l'ho provato.

                        Comment


                        • #27
                          resistance 2 bello non un capolavoro...cmq evitabile..killzone fantastico...

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Jerico Visualizza Messaggio
                            ma verrà venduta insieme a un gioco?
                            Forse all' inizio no, ma vedrai che per natale ci saranno i bundle a 299 euro

                            Ottima notizia, più platinum ci sono meglio è
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              killzone2 èplatinum?quanto ha venduto?di solito un gioco nondiventa platinum dopo5 milioni di copie?
                              Io sò che la soglia è 1 milione di copie,se fosse 5 ci sarebbero pochissime sh e pochissimi platinum.

                              Comment


                              • #30
                                io invece res 2 lo consiglio caldamente. non è molto diverso dallo sparatutto classico (bè mica è detto sia un difetto^^), ma per me è fatto molto bene, sopratutto l'online con 60 giocatori e lag quasi inesistente. per me è migliore anche di COD.

                                Comment

                                Working...
                                X