Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi dettagli sulla demo di FIFA 10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi dettagli sulla demo di FIFA 10

Finalmente disponibili le features del pacchetto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

almeno potremo vedere ibra con la maglia del barça

Comment

A parer mio Fifa10 sara' il miglior gioco di calcio mai creato.

Comment

strano che nn ci sia il milan anche essendo una demo..
        Xbox 360 forever

Comment

stupendo nn vedo l'ora!!  prima ero appassionato di pes ma ora almeno x qnt riguarda xbox e ps 3 fifa e straordinario!!!

Comment

sbav, però aspetto che esce pes così costa di meno

Comment

Originariamente Scritto da napolimania Visualizza Messaggio
              almeno potremo vedere ibra con la maglia del barça
              alla faccia degli interisti..................................

Comment

Peccato perchè volevo spararmi  qualche giochetto con Pato! Vabbè vedrò a che altezza stà Diego in attesa del gioco completo.
                Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da pazzo_93 Visualizza Messaggio
                  stupendo nn vedo l'ora!!  prima ero appassionato di pes ma ora almeno x qnt riguarda xbox e ps 3 fifa e straordinario!!!
                  La penso esattamente come te...Pes era indiscutibilmente il migliore su Ps2, ma dall'avvento di Ps3 e 360 le cose sono cambiate...Fifa ha sorpassato Pes dall'edizione 08, si e' riconfermato, allungando il distacco con l'edizione 09, e Fifa 10 sembra quasi doppiare Pes 2010...comunque ci tengo a sottolineare che la mia e' un opinione personale, di sicuro ci sono moltissimi giocatori che continuano a preferire Pes.

Comment

fifa ha una grande grafica, buona giocabilità e tonellate di licenze, mentre pes vanta una giocabilità irresistibile.. gli basterà?

Comment

mah... pes 08 era veramente pessimo, quell'anno è stato meglio fifa... ma solo quell'anno... come realismo fifa non è un gran chè...

Comment

Originariamente Scritto da fandango Visualizza Messaggio
                        mah... pes 08 era veramente pessimo, quell'anno è stato meglio fifa... ma solo quell'anno... come realismo fifa non è un gran chè...

Cosaaa????fifa come realismo non è un granchè?? hahahah!! in fifa 09 non ho mai usato un giocatore con la gobba che corre come se avesse un palo nel dìdietro..dai non diciamo fasserie ragà..!

Comment

Fifa 08 è un gioco più che buono. Fifa 09 è un ottimo gioco. Fifa 10 sarà il Gioco di calcio per eccellenza. Non ne ho dubbi anche se prima proverò le demo sia di Fifa che di Pes! 

Comment

Working...
                          X