Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Xbox 360 verso il taglio di prezzo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Xbox 360 verso il taglio di prezzo?

Immagini rubate sembrano dimostrarlo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cioe?
    ma la pro non costa gia 250?e la elite 299?

Comment

bhe ,comprare una 360 è sempre piu conveniente
      sigpic

Comment

Non sarebbe strano se Microsoft rispondesse al taglio di prezzo annunciato da Sony...E' probabilissimo che sia vero secondo me.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          cioe? ma la pro non costa gia 250?e la elite 299?
          Nell'articolo si parla di dollari. In euro verrebbe 173.85 la pro e 208.76 la elite (se saranno leali).

Comment

Da noi costa già così, mentre in america l' elite costa ancora 400$. quindi per gli americani sarà un affarone e da noi bisogna vedere se cambierà qualcosa...

Comment

Originariamente Scritto da Raspo Visualizza Messaggio
              Nell'articolo si parla di dollari. In euro verrebbe 173.85 la pro e 208.76 la elite (se saranno leali).
              magari,il cambio lo fanno sempre 1 a 1

Comment

se diminuiscono il prezzo xbox vende ancor di piu di prima....

sigpic

Comment

A quanto pare ho fatto bene a decidere di aspettare sino a Natale per comprarla
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

alllora per la sony sarannno caz-i ancora piu amari.

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                      alllora per la sony sarannno caz-i ancora piu amari.
                      No, di piu XD perche il 70% delle persone che conosco hanno comprato la xbox360 solo perche costa poco....

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                        A quanto pare ho fatto bene a decidere di aspettare sino a Natale per comprarla
                        io ho fatto invece la cazzata di prenderla il mese scorso....
                        Last edited by Warrior Whitin; 25 August 2009, 15:15.
                        sigpic
                        "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                          No, di piu XD perche il 70% delle persone che conosco hanno comprato la xbox360 solo perche costa poco....
                          ho capito solo una cosa.La sony in questa generazione non dominera ci sarà solo microsoft e nintendo allora.E credo che cosi sarà anzi cosi e....

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
                            io ho fatto invece la cazzata di prenderla il mese scorso....
                            io lo presa sabato

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                              ho capito solo una cosa.La sony in questa generazione non dominera ci sarà solo microsoft e nintendo allora.E credo che cosi sarà anzi cosi e....
                              Al massimo puoi dire che c'è solo nintendo I guadagni di microsoft con quelli di nintendo non possono essere neanche lontanamente paragonati, da come stanno attualmente le cose.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X