Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Xbox 360 verso il taglio di prezzo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocioe? ma la pro non costa gia 250?e la elite 299?
Comment
-
Originariamente Scritto da Raspo Visualizza MessaggioNell'articolo si parla di dollari. In euro verrebbe 173.85 la pro e 208.76 la elite (se saranno leali).
Comment
-
A quanto pare ho fatto bene a decidere di aspettare sino a Natale per comprarlaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioalllora per la sony sarannno caz-i ancora piu amari.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioA quanto pare ho fatto bene a decidere di aspettare sino a Natale per comprarlaLast edited by Warrior Whitin; 25 August 2009, 15:15.sigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioNo, di piu XD perche il 70% delle persone che conosco hanno comprato la xbox360 solo perche costa poco....
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggioio ho fatto invece la cazzata di prenderla il mese scorso....
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioho capito solo una cosa.La sony in questa generazione non dominera ci sarà solo microsoft e nintendo allora.E credo che cosi sarà anzi cosi e....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment