Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Xbox 360 verso il taglio di prezzo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    be 30euro se lo pigli su ebay e poi cmq150euro più il prezzo della console supera cmq il prezzo della ps3 slim che però offre più cose.poi certo che se nn la si collega a internet conviene molto di più xbox360 arcade
    Ma,sai,dipende molto da quello che cerchi personalmente a mio avviso...
    30€ l'anno sono una miseria,diciamoci la verita'...
    Se poi ami collezionare films e sei perfezionista sulla qualita' dell'immagine conviene 10.000 volte la Ps3(per fare un esempio)
    ...A parer mio sono 2 prodotti validissimi.Nessuno puo' definirsi inferiore all'altro in senso assoluto....

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio

30€ x 5 = 150 € = circa 80 millesimi di euro al giorno...Non e' tanto,e poi non tutti giocano necessariamente on-line...

hai ragione,ma e un discorso che fila anche al contrario,quei 150 euro di ps3 che costano in piu(anzi costavano)in 5 anni sono 80 millesimi di euro al giorno,quindi torna tutto
      per i materiali,dire che la scatola x e fatta di cartone e una gran boiata,e molto migliorata rispetto a prima,anche se resta ancora la console mena affidabile

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        hai ragione,ma e un discorso che fila anche al contrario,quei 150 euro di ps3 che costano in piu(anzi costavano)in 5 anni sono 80 millesimi di euro al giorno,quindi torna tutto
        per i materiali,dire che la scatola x e fatta di cartone e una gran boiata,e molto migliorata rispetto a prima,anche se resta ancora la console mena affidabile
        ..Beh,un conto e' apenderli tutti subito,un'altro e' tirare fuori 30€ l'anno....!
        Scherzi a parte,ormai possiamo tranquillamente affermare che anche il prezzo di Ps3 sta scendendo...(ricordami te a quanto sta adesso,perche' non ho idea,dopo tutti 'sti annunci di sconto)...Sinceramente ancora 150€ e' una discreta differenza,tuttavia rispetto a qualche mese fa il prezzo della Play fa molto meno paura!
        Ti diro',visto che ho sempre avuto una simpatia di riguardo per la Play potrei anche acquistare una slim quando esce...

Riguardo ai materiali secondo me sono tutti costretti a impiegare componenti non eccezionali,altrimenti non riuscirebbero ad abbassare il prezzo di volta in volta come stanno facendo...
        Sta pure nel buon senso degli utenti pero' darsi una regolata ed evitare di svegliarsi e andare a letto col joypad in mano(altrimenti e' pure giusto che la console si squagli)

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          ..Beh,un conto e' apenderli tutti subito,un'altro e' tirare fuori 30€ l'anno....!
          Scherzi a parte,ormai possiamo tranquillamente affermare che anche il prezzo di Ps3 sta scendendo...(ricordami te a quanto sta adesso,perche' non ho idea,dopo tutti 'sti annunci di sconto)...Sinceramente ancora 150€ e' una discreta differenza,tuttavia rispetto a qualche mese fa il prezzo della Play fa molto meno paura!
          Ti diro',visto che ho sempre avuto una simpatia di riguardo per la Play potrei anche acquistare una slim quando esce...

Riguardo ai materiali secondo me sono tutti costretti a impiegare componenti non eccezionali,altrimenti non riuscirebbero ad abbassare il prezzo di volta in volta come stanno facendo...
          Sta pure nel buon senso degli utenti pero' darsi una regolata ed evitare di svegliarsi e andare a letto col joypad in mano(altrimenti e' pure giusto che la console si squagli)
          e anche questo e vero
          ps:non so se scherzi ma te lo dico lo stesso,ora la ps3 costa 299euro,la meta rispetto a 2 anni fa

Comment

Il prossimo passo sarà un accordo con la Kinder per inserirla con i fagottini al cioccolato *_*

Non vedrei l'ora.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              e anche questo e vero
              ps:non so se scherzi ma te lo dico lo stesso,ora la ps3 costa 299euro,la meta rispetto a 2 anni fa
              Eh,mi ricordo 2 anni fa che costava 600...300 e' tutta un'altra camminata!
              Comunque non scherzo,io sono rimasto a quando costava 400€,perche' poi hanno iniziato a circolare tutte queste notizie sul calo di prezzo e non ci ho piu' capito niente
              Adesso ti racconto una cosa divertente e ti spiego quanto sia un caso che abbia comprato la xbox:
              Uscito il primissimo trailer di RE5,commentai:"e' arrivato per me il momento di passare alla next gen."...Se xbox non lo avesse avuto probabilmente avrei preso la Play3,anche pagando di piu'.(Comunque all'uscita del gioco avrei in ogni caso acquistato una delle 2,perche' sono un fissato della saga)
              Questo e la differenza di prezzo hanno fatto vincere Microsoft al fotofinish.

Che poi sono rimasto deluso nel complesso dal gioco(concordo che non giustifica assolutamente l'acquisto d'una console,ma coma potevo saperlo...Preso il giorno prima del day one) e' un'altra storia

Comment

Evvai!
                Viva i tagli di prezzo!
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                X