Gioco che a parer mio sarà fantastastico! tanti complimenti a Davide per i sui articoli(molti mi fanno anche ridere!!!!!!!!!!!)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft: "L'Italia aiuterà Assassin's Creed 2"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioNon credere, putroppo anch'io sono disoccupato...e' un problema a scala mondiale ormai. Comunque, tornando in-topic, sono d'accordo sul fatto che l'ambientazione dell'Italia rinascimentale potrebbe essere un incentivo alle vendite del gioco, perche' si tratta senza dubbio di un contesto tra i piu' affascinanti di sempre, sia a livello ambientale(un tripudio di arte, bellezza catastale, eleganza inarrivabile), sia a livello di situazioni politiche e di potere, con torbidi complotti rigurdanti la famiglia dei Medici, gli Sforza, Macchiavelli, ecc ecc...insomma, le premesse sembrano esserci, eccome!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa non facevi l'assassino?!!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa non facevi l'assassino?!!Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa non facevi l'assassino?!!
Comment
-
Quando ho visto il video di gameplay dell' E3 sono rimasto sconvolto da quanto era brutto (il sistema di combattimento più penoso del mondo è tornato!). Ovviamente IMHO.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioTutto bello davvero ,peccato che per la limited vogliano 90€.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioSe ci pensi bene, 89 euro per la limited non sono un'esagerazione...fai conto che la versione standard costera' 69 euro, io ho prenotato la Black Edition, e con venti euro in piu' ho ben 3 missioni aggiuntive online con locations esclusive, che sono L'Arsenale di Venezia, la chiesa di Santa Maria dei Frari, sempre a Venezia, e il palazzo Medici a Firenze, inoltre il cd con la soundtrack del gioco, un artbook, e la splendida action figure di Ezio...secondo me ne vale la pena!
Comment
Comment