Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft: "L'Italia aiuterà Assassin's Creed 2"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gioco che a parer mio sarà fantastastico! tanti complimenti a Davide per i sui articoli(molti mi fanno anche ridere!!!!!!!!!!!)

"Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
      Non credere, putroppo anch'io sono disoccupato...e' un problema a scala mondiale ormai. Comunque, tornando in-topic, sono d'accordo sul fatto che l'ambientazione dell'Italia rinascimentale potrebbe essere un incentivo alle vendite del gioco, perche' si tratta senza dubbio di un contesto tra i piu' affascinanti di sempre, sia a livello ambientale(un tripudio di arte, bellezza catastale, eleganza inarrivabile), sia a livello di situazioni politiche e di potere, con torbidi complotti rigurdanti la famiglia dei Medici, gli Sforza, Macchiavelli, ecc ecc...insomma, le premesse sembrano esserci, eccome!
      Ma non facevi l'assassino?!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Buona questa!

Comment

Si, lo facevo nel '500, era il periodo del Rinascimento...ora sono precario, lavoro con le agenzie interinali...

Comment

Tutto bello davvero ,peccato che per la limited vogliano 90€.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Quando ho visto il video di gameplay dell' E3 sono rimasto sconvolto da quanto era brutto (il sistema di combattimento più penoso del mondo è tornato! ). Ovviamente IMHO.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Tutto bello davvero ,peccato che per la limited vogliano 90€.
                Se ci pensi bene, 89 euro per la limited non sono un'esagerazione...fai conto che la versione standard costera' 69 euro, io ho prenotato la Black Edition, e con venti euro in piu' ho ben 3 missioni aggiuntive online con locations esclusive, che sono L'Arsenale di Venezia, la chiesa di Santa Maria dei Frari, sempre a Venezia, e il palazzo Medici a Firenze, inoltre il cd con la soundtrack del gioco, un artbook, e la splendida action figure di Ezio...secondo me ne vale la pena!

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                  Se ci pensi bene, 89 euro per la limited non sono un'esagerazione...fai conto che la versione standard costera' 69 euro, io ho prenotato la Black Edition, e con venti euro in piu' ho ben 3 missioni aggiuntive online con locations esclusive, che sono L'Arsenale di Venezia, la chiesa di Santa Maria dei Frari, sempre a Venezia, e il palazzo Medici a Firenze, inoltre il cd con la soundtrack del gioco, un artbook, e la splendida action figure di Ezio...secondo me ne vale la pena!
                  scusa, le missioni aggiuntive non sono online, ma OFFLINE...mi sono confuso.

Comment

L'Italia è bella solo se ci viaggi!!!!!!!!Poi quasi sempre ci sn una mare di problemi!!!

Comment

Working...
                    X