Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC per Mass Effect ora disponibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
    Vero il filtro è qualcosa di seriamente fastidioso. Cmq Wrex è il Krogan (brutto coso dinosauresco che vuole uccidere fist) Mentre il mingherlino è Garrus, Turian. Ora ti faccio uno spoilerone: Saren non è gay.
    Ah, doveva esserlo? Che poi tra l'altro i turian si somigliano davvero tutti. Fino ad ora ne ho incontrati una decina (anche se solo tre importanti: garrus, saren e quello che muore all'inizio, nilhus mi sembra) e sono uno la copia sputata dell'altro
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Ah, doveva esserlo? Che poi tra l'altro i turian si somigliano davvero tutti. Fino ad ora ne ho incontrati una decina (anche se solo tre importanti: garrus, saren e quello che muore all'inizio, nilhus mi sembra) e sono uno la copia sputata dell'altro
      Sono simili veramente, cambia solo il volto xD
      Comunque io mi sono fatto il personaggio donna perchè c'erano voci in cui c'era la possibilità di storiella tra Ashley e Shepard... purtroppo c'ha altri gusti la donnina

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
        Sono simili veramente, cambia solo il volto xD
        Comunque io mi sono fatto il personaggio donna perchè c'erano voci in cui c'era la possibilità di storiella tra Ashley e Shepard... purtroppo c'ha altri gusti la donnina
        Spoiler:
        Credo che la storiella sia con liara
        comunque mai provato ho fatto il pg maschio

Comment

Working...
        X