Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RE: Darkside Chronicles ha una data

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • RE: Darkside Chronicles ha una data

    Novembre si fa sempre più caldo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    promette bene

    Comment


    • #3
      sembra ben fatto ma gli sparatutto su binario proprio non mi vanno giù.

      -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

      Comment


      • #4
        Io lo volevo anche per PS2 però mi accontento lo stesso e dai video è sembrato un degno videogioco per Wii

        Comment


        • #5
          [QUOTE=ENSON ZENELAJ;1702491]promette bene
          quoto
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
            sembra ben fatto ma gli sparatutto su binario proprio non mi vanno giù.
            magari sbaglierò, ma credevo che il darkside non fosse un fps sui binari come il precedente

            Comment


            • #7
              un gioco che finalmente dimostrerà che il wii non è una console old-gen          soprattutto dalla grafica        davvero di ottimo livello qualcosa di mai visto su wii           credo che appena uscirà  questo gioco dovrò ricredermi di nuovo sul wii         proprio come quando uscì madworld

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                un gioco che finalmente dimostrerà che il wii non è una console old-gen          soprattutto dalla grafica        davvero di ottimo livello qualcosa di mai visto su wii           credo che appena uscirà  questo gioco dovrò ricredermi di nuovo sul wii         proprio come quando uscì madworld
                è vero, si tratta di quel videogioco in grado di fare la differenza e di uscire dalla massa, peccato che su wi questo significhi menefreghismo da parte degli altrettanti possessori...

                Comment


                • #9
                  meglio questo di resident evil 5, chi l'avrebbe detto che sarebbe stato il wii a salvare resident evil?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                    un gioco che finalmente dimostrerà che il wii non è una console old-gen          soprattutto dalla grafica        davvero di ottimo livello qualcosa di mai visto su wii           credo che appena uscirà  questo gioco dovrò ricredermi di nuovo sul wii         proprio come quando uscì madworld
                    è difficile trovare su questo forum qualcuno che la pensi cosi,comunque ti appoggio pienamente!Finalmente ci si rende conto che la wii,anche se non potente come le due dirette concorrenti,è dotata tuttavia di capacità significative(basta vedere alcune delle sue esclusive)e il fatto che ancora c'è chi crede che sia piu' debole di una ps2 o di un iphone denota tra la massa una certa stupidità.P.S.:comunque sia io non credo che RE darkside chronicles,per quanto tecnicamente sia curato,sfrutti al massimo l'hardware della console(è un mio modesto parere).

                    Comment

                    Working...
                    X