Annuncio
Collapse
No announcement yet.
No More Heroes 2 a Gennaio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioquesto gioco sembra davvero molto bello ,ho visto dei video ,ma è un free roaming o un action ?
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioquesto gioco sembra davvero molto bello ,ho visto dei video ,ma è un free roaming o un action ?Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioaction penso
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma non doveva passare alla next gen?
E comunque si tratta dell'ultimo titolo in esclusiva Wii, i seguiti approderanno su PS3 e XBOX360.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioCi sta già in Next Gen
E comunque si tratta dell'ultimo titolo in esclusiva Wii, i seguiti approderanno su PS3 e XBOX360.
suda51 e passato a sony,e sta sviluppsndo un nuovo gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio sapevo che non ci saranno seguiti
suda51 e passato a sony,e sta sviluppsndo un nuovo gioco
Può benissimo sviluppare per tutte le console che vuole contemporaneamente. Comunque confermo che ha espresso il volere di abbandonare il wii.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSuda non è legato a nessuno, non è che è "passato"
Comment
-
è un vero peccato che un prodotto tanto originale sia stato snobbato dai molti solo perchè esclusiva wii.il primo mi era piaciuto molto(censura del sangue a parte)ma c'è una cosa che proprio non mi va giu'er quanto il primo capitolo sia spassosissimo da giocare e lo stile punk contribuisce a immergere il giocatore nel pieno dell'azione,la grafica non era il massimo.Cosa che posso anche giustificare visto che è stato uno dei primi titoli della console,ma qualche giorno fa ho visto un filmato in game di questo seguito e li ho messi a confrontoossibile che a distanza di quasi tre anni non abbiano minimamante miglorato il comparto tecnico?Non era una cosa in fondo tanto difficile!Cioè è vero che la wii non è potente quanto la 360 o la ps3,ma ho visto produzioni sotto il profilo grafico indubbiamente migliori!!Avranno anche arricchito il gameplay(con la possibilità ad esempio di poter usare due spade laser)e aggiunto qualche altra chicca,ma se il comparto visivo definitivo è questo temo ahimè che passerà inosservato(non che la cosa mi faccia piacere,tutt'altro)proprio come il primo(almeno dalle mie parti sono l'unico a conoscerlo)!
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioCi sta già in Next Gen E comunque si tratta dell'ultimo titolo in esclusiva Wii, i seguiti approderanno su PS3 e XBOX360.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment