Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Wand Sony supporterà anche un solo controller
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe natal allora che nome e? a parte che io del nome me ne sbatto,lo possono chiamare anche "qweqeqwerqeqadgdhm"
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioEra meglio PS3 Mote
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiogià cmq devo ancora mettergli un nome ufficiale
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioO Pasqual o Halloween oppure l'ultima spiaggia: Latan XD
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggiono, niente scuse, colpa mia che mi sono espresso male
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiohaha 6 stra forte cmq nn saprei cm possono chiamarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofacciamo che è colpa di entrambi allora ok?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioOggi sono diventato un eletto e straforte evvai XD
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiosi vedrà ke nome metteranno hai letto la nota ke ti ho mex?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSì sì molto bella Thank you very much
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioOggi sono diventato un eletto e straforte evvai XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiogrende adesso reclutiamo gente per far parte degli Eletti e facciamo un film tipo la marvel no?XDXD
Comment
Comment