Originariamente Scritto da jack_the_beast
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gt 5 tra realtà e finzione
Collapse
X
-
In effetti è piuttosto inutile fare paragoni con delle immagini di GT5 fotografate a mano. Se fossero state in decente definizione allora la gara ci sarebbe stata, e in passato ce l'hanno anche dimostrato, ma è ovvio che così non c'è.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn effetti è piuttosto inutile fare paragoni con delle immagini di GT5 fotografate a mano. Se fossero state in decente definizione allora la gara ci sarebbe stata, e in passato ce l'hanno anche dimostrato, ma è ovvio che così non c'è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioCerto, la qualità di quel video non era un gran che ma bisogna ammettere che il fotorealismo è stato ormai raggiunto.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioGiuro che appena ho visto la secondo in un primo momento mi sono confuso.
Comment
-
Ma ci voleva tanto a fare foto della città nelle stesse angolazioni delle foto del gioco?
Per quanto riguarda il fotorealismo vorrei dire la mia.
Ormai gli effetti speciali dei film sembrano "veri", ma guardando spezzoni di film su tv led la differenza si nota eccome.
Per non parlare dei videogiochi che sembrano addirittura meglio della realtà.
Secondo me ce ne vuole ancora prima di parlare di fotorealismo...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa ci voleva tanto a fare foto della città nelle stesse angolazioni delle foto del gioco? Per quanto riguarda il fotorealismo vorrei dire la mia. Ormai gli effetti speciali dei film sembrano "veri", ma guardando spezzoni di film su tv led la differenza si nota eccome. Per non parlare dei videogiochi che sembrano addirittura meglio della realtà. Secondo me ce ne vuole ancora prima di parlare di fotorealismo...
Comment
-
no ma nemmeno un gioco di guida... penso si intenda fotorealismo nel senso, meglio dei precedenti. Il fotorealismo da un punto di vista tecnico è lontano ancora anche dagli schermi, e non necessariamente dalle consolle... non esistono televisori "fotorealistici" o almeno così ho letto..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono ma nemmeno un gioco di guida... penso si intenda fotorealismo nel senso, meglio dei precedenti. Il fotorealismo da un punto di vista tecnico è lontano ancora anche dagli schermi, e non necessariamente dalle consolle... non esistono televisori "fotorealistici" o almeno così ho letto..
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioL'importante è dare l'impressione anche solo per qualche secondo.
Comment
-
Graficamente GT è stato sempre impeccabile. Tutt'oggi non ricordo un titolo automobilistico che a livello grafico sia migliore di gran turismo. Però al di fuori della grafica e il gioco non è che sia così eccelso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioGraficamente GT è stato sempre impeccabile. Tutt'oggi non ricordo un titolo automobilistico che a livello grafico sia migliore di gran turismo. Però al di fuori della grafica e il gioco non è che sia così eccelso.
Comment
Comment