Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gt 5 tra realtà e finzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    è una cosa totalmente inutile fatt in questo modo
    con gli screenshot fatti dal player video bha ma non c'hanno niente di meglio da fare!
    eh vabbè è puramente dimostrativo... niente di che...

Comment

madonna mia!!!ma che avete gli occhi foderati di prosciutto??????ce ne vuole per dire che le immagini possono essere paragonate alla realtà!!!!!

sigpic

Comment

In effetti è piuttosto inutile fare paragoni con delle immagini di GT5 fotografate a mano. Se fossero state in decente definizione allora la gara ci sarebbe stata, e in passato ce l'hanno anche dimostrato, ma è ovvio che così non c'è.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          In effetti è piuttosto inutile fare paragoni con delle immagini di GT5 fotografate a mano. Se fossero state in decente definizione allora la gara ci sarebbe stata, e in passato ce l'hanno anche dimostrato, ma è ovvio che così non c'è.
          è vero...queste foto sono di scarsa qualità...ma fanno cmq intuire che il lavoro dei poliphony è certosino ed in quanto a me,basta gamesurf con queste news...mi fate venire l'acqualina in bocca....sbav!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Certo, la qualità di quel video non era un gran che ma bisogna ammettere che il fotorealismo è stato ormai raggiunto.
            purtropo solo con i videogiochi di corse...

Comment

Giuro che appena ho visto la secondo in un primo momento mi sono confuso.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                Giuro che appena ho visto la secondo in un primo momento mi sono confuso.
                e quelle foto sono anche a bassa risoluzione. a breve contiamo di mostrarvi qualche cosa che abbiamo scattato direttamente a colonia. visivamente penso sia la cosa migliore vista sino ad oggi in un videogioco. Quantomeno è sulla vetta insieme ad altri pochi eletti.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma ci voleva tanto a fare foto della città nelle stesse angolazioni delle foto del gioco?

Per quanto riguarda il fotorealismo vorrei dire la mia.
                  Ormai gli effetti speciali dei film sembrano "veri", ma guardando spezzoni di film su tv led la differenza si nota eccome.
                  Per non parlare dei videogiochi che sembrano addirittura meglio della realtà.
                  Secondo me ce ne vuole ancora prima di parlare di fotorealismo...
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Ma ci voleva tanto a fare foto della città nelle stesse angolazioni delle foto del gioco? Per quanto riguarda il fotorealismo vorrei dire la mia. Ormai gli effetti speciali dei film sembrano "veri", ma guardando spezzoni di film su tv led la differenza si nota eccome. Per non parlare dei videogiochi che sembrano addirittura meglio della realtà. Secondo me ce ne vuole ancora prima di parlare di fotorealismo...
                    Di fotorealismo se ne parlava già in GT 4, però i giochi di guida sono gli unici che raggiungono certi livelli, e solo in particolari aspetti: hai mai visto un action fotorealistico?

Comment

no ma nemmeno un gioco di guida... penso si intenda fotorealismo nel senso, meglio dei precedenti. Il fotorealismo da un punto di vista tecnico è lontano ancora anche dagli schermi, e non necessariamente dalle consolle... non esistono televisori "fotorealistici" o almeno così ho letto..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        no ma nemmeno un gioco di guida... penso si intenda fotorealismo nel senso, meglio dei precedenti. Il fotorealismo da un punto di vista tecnico è lontano ancora anche dagli schermi, e non necessariamente dalle consolle... non esistono televisori "fotorealistici" o almeno così ho letto..
                        Escludendo i supporti, nemmeno i giochi poi raggiungono pienamente il fotorealismo: alcune cose, come le auto, le piste, i fondali, possono "sembrare" fotorealistici, poi ti vedi il pubblico, qualche oggetto sullo sfondo, alcuni interni delle macchine, e addio fotorealismo.

Comment

L'importante è dare l'impressione anche solo per qualche secondo.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            L'importante è dare l'impressione anche solo per qualche secondo.
                            Ma infatti io quando gioco con la PS2 e quello che mi trovo davanti mi dà una sensazione next-gen, già mi va bene.

Comment

Graficamente GT è stato sempre impeccabile. Tutt'oggi non ricordo un titolo automobilistico che a livello grafico sia migliore di gran turismo. Però al di fuori della grafica e il gioco non è che sia così eccelso.

sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                                Graficamente GT è stato sempre impeccabile. Tutt'oggi non ricordo un titolo automobilistico che a livello grafico sia migliore di gran turismo. Però al di fuori della grafica e il gioco non è che sia così eccelso.
                                io so che la fisica è stata completamente rifatta e che nel gioco finito le auto dovrebbero addirittura ribaltasi...certo sarebbe una rivoluzione per gt...non ci resta che aspettare il tgs per capire se la saga sta davvero subendo una rivoluzione...da quanto ho capito a colonia gt di gioco finito aveva solo la grafica e qualche accenno ai danni e collisioni.resta da vedere l'online e tanto altro.

Comment

Working...
                                X