Originariamente Scritto da Overlord90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta sarà Region Locked
Collapse
X
-
-
Ma i giochi ps3 non sono tutti Region Free? Vabè che non lo prenderò di sicuro dal giappone perchè poi non ci capisco molto di gipponese,le mie uniche conoscenze si limitano a poche parole che ho imparato da Naruto Shuppuuden e dragon Ball kai XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiosi vede che vorranno vedere se venderà bene in giappone..raccogliere le critiche e in tal caso metterlo apposto se vedono ke nn va.. qst è una mia opinione
Comment
-
Bhe non capisco, è così impossibile che in europa sia stato rimandato per la localizzazione? E' una cosa comune oggigiorno, non ci vedo niente di strano. Ok, è strano il region locked, e lì c'è da lamentarsi.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioMa i giochi ps3 non sono tutti Region Free?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioRisparmiati questi commenti idioti o ti banno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioMa i giochi ps3 non sono tutti Region Free?
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioScusami nn per mettermi in mezzo... ma cosa detto di male? penso abbia solo detto che n gli importi visto che magari nn compra giochi importati tutto qui...
Comment
-
Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza MessaggioAddirittura,e che ha detto di offensivo?Commento idiota? Io direi personale e in quanto tale vale come e quanto il tuo,o il mio o quello di qualunque altro.Togli il booo,ha detto solo che importa a me,dai non fare come quei moderatori che pensano che il proprio pensiero sia superiore a quello degli altri.Poi siamo sinceri,a noi occidentali che il gioco arrivi in ritardo non cenefrega nulla a meno che non si ami il genere,tra l'altro il gioco è stato pensato in primis per i Giapponesi,o se vuoi bannarmi fallo pure.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiosi vede che vorranno vedere se venderà bene in giappone..raccogliere le critiche e in tal caso metterlo apposto se vedono ke nn va.. qst è una mia opinione
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioStesso discorso. Di questo passo ogni topic avrà migliaia di post con gente che dice "Mi interessa" oppure "non mi interessa". Ti sembra logico? A me no. Nessuno dice che il mio parere sia superiore al tuo o a chiunque altro, ma di solito si apre bocca e si parla solo quando si ha qualcosa di sensato da dire e anche se tutto quello che vuoi esternare è che l'argomento non ti tocca, ti degni almeno ad argomentare quello che hai da dire in modo che si possa quantomeno cercare di discutere sul tuo dissenso. Sono sempre più convinto che il problema non sia quello della rigidità di admin o moderatori ma che manchino proprio le basi della discussione....
Comment
-
Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza MessaggioFinalmente un moderatore con cui si puo' parlare.
Comment
Comment