tornando IT brava MS
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cali in vista in casa Microsoft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggioe infatti ho detto che cambierò approccio,dunque vedi di calmarti che non c'è motivo di agitarsi per sciocchezze come queste,ora è chiaro o devo ripetermi?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioNon vedo perchè continuare questa assurda console war:ciascuna console ha fatto delle scelte commerciali e ha dei punti di forza,sta a noi decidere quale soddisfi di più le nostre richieste.Io ho scelto PS3 per seguire dei titoli nati su PS2 che mi interessavano e non mi sono pentito della scelta che ho fatto perchè sono stato ripagato da molti bei videogames,allo stesso modo mi dispiace non poter giocare ad alcune esclusive per 360 che ho potuto solamente provare dagli amici.Non per questo getto merda sulla 360 solo perchè non la possiedo o perche vende di più o per altri motivi. Anzi se scende davvero di prezzo mi metterò a raccimolare e non spenderò un centesimo fino a quando non avrò messo un bel gruzzolo da parte così potrò prendere anche la X360 e venire definitivamente bocciato per mancanza di studio a causa delle ore e dei giorno passate a giocare muahahahaha.... P.S.:Sono nuovo nel sito perciò ciao a tutti
e allora.. Benvenuto!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioio proprio non riesco a capire perchè qui su gamesurf non si è liber)i di esprimene un opinione( anche se forte o controcorrente )senza essere attaccati da qualcuno.perchè io non dovrei esprimere "per me halo è una schifezza"...è una mia opinione e di certo nessuno mi fa cambiare idea...cio che fa nascere le cw sono coloro che poi corrono in soccorso del proprio gioco preferito.....e allora non si finisce piu...non capisco perchè io dovrei diplomaticamente ammettere che halo è un gran gioco solo perchè lo pensano gli altri o perchè ha avuto 9 in pagella o perchè qualcuno si offende.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioti ringrazio per la proccupazione riguardo la mia presunta agitazione, ma ti assicuro che sono calmissimo. mi limito a moderare i commenti come i tuoi.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioche sia chiaro halo tecnicamente è un ottimo gioco...penso che quando si parli di fattori tecnici ci sia una certa razionalità...ma se parliamo di gusti,quest'ultimi devono essere compresi e rispettati.
in parte hai ragione, ma dire che tutte le esclusive di una console sono poca roba rispetto a quelle della tua console.. beh, si chiama console war XD
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioche sia chiaro halo tecnicamente è un ottimo gioco...penso che quando si parli di fattori tecnici ci sia una certa razionalità...ma se parliamo di gusti,quest'ultimi devono essere compresi e rispettati.
"compresi e rispettati"
e se uno nomina dei giochi, un conto è dire "non mi piacciono", un conto è mettersi a fare lo spledido e chiedere da che "pozzo dei desideri li hai presi?" e altre amenità. Questo significa solo sfottere il pensiero altrui e voler provocare.
perchè se lo si facesse, ad esempio, col tuo amato gt5, non credo che la cosa ti farebbe piacere, o sbaglio?
Con educazione e rispetto, su gamesurf si può dire quello che si vuole.
il fatto è che l'educazione e il rispetto spesso qualcuno li lascia nel cassetto...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioecco. "compresi e rispettati" e se uno nomina dei giochi, un conto è dire "non mi piacciono", un conto è mettersi a fare lo spledido e chiedere da che "pozzo dei desideri li hai presi?" e altre amenità. Questo significa solo sfottere il pensiero altrui e voler provocare. perchè se lo si facesse, ad esempio, col tuo amato gt5, non credo che la cosa ti farebbe piacere, o sbaglio? Con educazione e rispetto, su gamesurf si può dire quello che si vuole. il fatto è che l'educazione e il rispetto spesso qualcuno li lascia nel cassetto...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioecco. "compresi e rispettati" e se uno nomina dei giochi, un conto è dire "non mi piacciono", un conto è mettersi a fare lo spledido e chiedere da che "pozzo dei desideri li hai presi?" e altre amenità. Questo significa solo sfottere il pensiero altrui e voler provocare. perchè se lo si facesse, ad esempio, col tuo amato gt5, non credo che la cosa ti farebbe piacere, o sbaglio? Con educazione e rispetto, su gamesurf si può dire quello che si vuole. il fatto è che l'educazione e il rispetto spesso qualcuno li lascia nel cassetto...
così come mi è accaduto per MGS, l'ho giocato quando mi prestarono la ps2, mi appassionò anche per un pò.. ma ero abbastanza negatuccio ai livelli di difficoltà sopra il "facile", e casualmente comprai la 360 in quel periodo, finendo con l'abbandonarlo.. in poche parole, tutto soggettivo
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiomi dispiace el fundo....hai torto...le discussioni che io ho fatto su gt5 erano di carattere tecnico.ti assicuro che piu di un volta qualcuno ha scritto che forza 3 era meglio di gt5 ed io non sono mai intervento,perchè rispetto chi la pensa così.per quanto riguarda i gt del passato credo che la parte "RACING"SIA DEL TUtto arcade come tu anche sostieni...mentre il lato "driving" per me è simulativo e per te anch'esso arcade.ma ora basta con questa discussione fra me te ci sonostate fin troppe incomprensioni.se anche sul piano tecnico di un gioco qualcuno ha opinioni differenti non fa niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiomi dispiace el fundo....hai torto...le discussioni che io ho fatto su gt5 erano di carattere tecnico.ti assicuro che piu di un volta qualcuno ha scritto che forza 3 era meglio di gt5 ed io non sono mai intervento,perchè rispetto chi la pensa così.per quanto riguarda i gt del passato credo che la parte "RACING"SIA DEL TUtto arcade come tu anche sostieni...mentre il lato "driving" per me è simulativo e per te anch'esso arcade.ma ora basta con questa discussione fra me te ci sonostate fin troppe incomprensioni.se anche sul piano tecnico di un gioco qualcuno ha opinioni differenti non fa niente.
ormai temo che tu voglia startene semplicemente arrocato sulla tua posizione di polemica a tutti i costi contro il network.
fai come credi, mi limiterò (come sempre) a far rispettare il regolamento.
Comment
Comment