io sn contento di veder un giokatore cm alex nella copertina di pes... poi è bello variare d giokatori, no cm fifa che ha cm fisso sempre quel mostro d ronaldinho... x chiellini alla fine nn m da fastidio, almeno ogni tanto s kambia ma st'anno poteevano levarlo a ronaldinho... ad esempio 2 anni fa pes aveva buffon e c.ronaldo, e poi dp un pò era anche uscito quello cn ronaldo e owen... poi l'anno scorso vabbè sl messi, xkè l'avranno pagato un botto x averlo cm testimonial, quest'anno invece rikambiano ankora.... e cmq cm hanno detto molti, basta che il gioko sia bello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La copertina di PES 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioScusate l'eresia di un appassionato di rugby,chi se ne importa di chi c'è in copertina,purchè faccia contenti gli appassionati del calcio
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioPer me in copertina ci possono mettere anche Burdisso e Legrottaglie, basta che il gioco sia bello...anche se ho paura che non sara' molto diverso dal pessimo Pes 2009...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomo raccomando, cercato di portare qui dentro, oltre alla solita console war, anche una bella polemica da tofosotti. poi se vi si dice qualcosa lemntatevi, siamo dei mod cattivi cattivi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBeh diciamo che il 2009 rispetto al 2008 si è migliorato un poco, anche se era molto simile al 6. Io infatti mi sono fermato a quello con i PES.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiook ok recepito.... ma la notizia è sulla copertina del gioco quindi penso sia normale parlare dei giocartori...
Comment
-
Del Piero non è assolutamente inferiore a Torres in niente.
La differenza sostanziale è che hanno 15 anni di differenza, ma quando era giovane per come la vedo io gli era superiore e di molto.
Ha tutto il diritto di sto mondo di comparire finalmente in una copertina, se lo merita come meritava di vincere il pallone d'oro nel 96.
La cosa che non capisco però è perchè le copertine debbano essere diverse.
Comment
Comment