Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda: "Musica e gameplay rendono WET unico"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioHo provato la demo che mi sono fatto ben 4 volte... pero nn so... il gameplay ci sta maa lungo mi sembra che puo diventare ripetitivo....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
in effetti sembra proprio John Woo incontra Quentin Tarantino (con un pizzico di Desperado alla Rodriguez)
oltretutto, in piena tradizione Tarantiniana, pare che wet abbia fagocitato un po' di tutto. dal già citato strangehold a mirror's edge, passando per ninja gaiden.
chiusa la parentesi cinefila, stranglehold diventava ripetitivo dopo poche ore, e mi sembra che il gameplay fosse decisamente più sfaccettato (c'erano una serie di sfiziose abilità secondarie che spezzavano la monotonia). Dunque, fighezze stilistiche a parte (il livello bicromatico è geniale, non so perché ma mi ha ricordato mad world per wii), sono molto perplesso riguardo alla longevità di un titolo del genere.
ah, quasi dimenticavo: "baby you drive insaaneeeee!!"Last edited by ionicoveloce; 27 August 2009, 05:50.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
Comment