Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda: "Musica e gameplay rendono WET unico"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bethesda: "Musica e gameplay rendono WET unico"

Quando il sangue incontra l'arte

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho provato la demo che mi sono fatto ben 4 volte... pero nn so... il gameplay ci sta maa lungo mi sembra che puo diventare ripetitivo....
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
      Ho provato la demo che mi sono fatto ben 4 volte... pero nn so... il gameplay ci sta maa lungo mi sembra che puo diventare ripetitivo....
      Ricorda molto stranglehold, anche se concordo sulle perplessità del gameplay. Manca una vera sfida, mancano delle forti meccaniche, manca l'interazione con l'ambiente che magari aveva stranglehold (con il quale condivide praticamente tutto). Insomma, pare che abbiano ammucchiato un bel po' di giochi assieme ma che non ne sia venuta fuori una cosa molto profonda. Felicissimo di essere smentito, anche perchè trovo che sia la cosa più stilish che mi sia capitata sottomano negli ultimi tempi.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

susate ma che genere è?
        che è FPS?FPS in 2 persona?action in 3d?

Comment

scusate ho visto il video e devo dire che mi è piacuto ,domani scarico la demo,
          mi piace erchè è una ragazza la protagonista,  perchè c'è la spada e le pistole, e perchè ci sono le acrobazie e mosse varie.
          anche se preferisco TOMB RAIDER UNDERWORLD
          aspettanto il prossiamo in primavera 2010

Comment

scusate ho visto il video e devo dire che mi è piacuto ,domani scarico la demo,
            mi piace erchè è una ragazza la protagonista,  perchè c'è la spada e le pistole, e perchè ci sono le acrobazie e mosse varie.
            anche se preferisco TOMB RAIDER UNDERWORLD
            aspettanto il prossiamo in primavera 2010

Comment

in effetti sembra proprio John Woo incontra Quentin Tarantino (con un pizzico di Desperado alla Rodriguez)

oltretutto, in piena tradizione Tarantiniana, pare che wet abbia fagocitato un po' di tutto. dal già citato strangehold a mirror's edge, passando per ninja gaiden.

chiusa la parentesi cinefila, stranglehold diventava ripetitivo dopo poche ore, e mi sembra che il gameplay fosse decisamente più sfaccettato (c'erano una serie di sfiziose abilità secondarie che spezzavano la monotonia). Dunque, fighezze stilistiche a parte (il livello bicromatico è geniale, non so perché ma mi ha ricordato mad world per wii), sono molto perplesso riguardo alla longevità di un titolo del genere.

ah, quasi dimenticavo: "baby you drive insaaneeeee!!"
              Last edited by ionicoveloce; 27 August 2009, 05:50.
              Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
              ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Eliza Dushku è una gran gnocca!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Proverò la demo, ma da come ne state parlando l'idea non mi entusiasma molto.

Comment

a m non e piaciuto,molto meglio stranglehold

Comment

la demo è bella ?
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                        la demo è bella ?
                        No.

Comment

E' un gioco davvero poco rifinito, tecnicamente grezzo e dal gameplay profondo come una pozzanghera. Tutto rigorosamento, IMHO.

Comment

provata le demo....si è carino ha stile ma alla lunga tende a stancare. è il solito action game nulla di più
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Non conosco il gioco, ma a mio parere le colonne sonore hanno un ruolo molto più importante di quello che molti pensano.
                              Molti sottovalutano il sonoro...
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X