Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Megan Fox Sfida i fan di Tranformers

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che sabato ci saranno minimo una 30 di account di Megan Fox.

sigpic

Comment

Chissà magri qualcuno verrà ricordato per averla ownata per primo

Comment

Vorrei far notare che per giocare con megan non è necessario solo il gioco, ma anche i dlc...
        Bella trovata! Congratulazioni davvero!

Certo se venisse a giocare a casa sarebbe tutto un' altro discorso...
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Una delle attrici più talentuose? No credo proprio più che altro dannatamente bella ma talentuoa a mio avviso no.
          si decisamente, diciamo che le sue doti sono altre ...ma il talento per la recitazione non lo metterei tra esse

Comment

cioè non ci credo.se le inventano di tutte per aumentare le vendite.ovvio che in questo caso c'hanno visto bene :P

Comment

cioè non ci credo.se le inventano di tutte per aumentare le vendite.ovvio che in questo caso c'hanno visto bene :P

Comment

se vabbè!!!!!!!!!!!!!!!!!ovviamente nn giocare lei! però che figa!
                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Sono sicuro che sabato ci saranno minimo una 30 di account di Megan Fox.
                  Chi ha fatto la spia? D:
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    Se venisse a giocare a casa mia sono disposto a comprare 360 e gioco.
                    io anche a comprare il wii, pensavo che nn l'avrei mai detto

Comment

pecccato che non ho l online.....

Comment

indubbiamente si tratterà di un sorta di "evento organizzato", quindi sarà davvero lei e vedremo successivamente i video sul Live.. al limite posso scommettere che giocherà per una mezz'oretta, non di più 
                        sigpic

Spoiler:

Comment

mah.. sarebbe fortissimoo 
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            secondo me non giochera neanche lei,ci giochera un altro cn il suo account e poi lei non sa neanche come si prende il pad,e abituata al wiimote......
                            ASD, ma credo che più che al wii mote magari al Motion Contollr ps3, avete visto che forma????

Comment

Ma si potrà vedere anche via web ??
                              E veramente bella come potete notare c'e l'ho anche nel mio avatar
                              La devo incontrare pero no tramite xbox la voglio vedere in carne e ossa
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                Vorrei far notare che per giocare con megan non è necessario solo il gioco, ma anche i dlc...
                                Bella trovata! Congratulazioni davvero!

Certo se venisse a giocare a casa sarebbe tutto un' altro discorso...
                                Ma perchè se viene a casa tua ti metti a giocare con le console????

Io farei altro
                                sigpic

Comment

Working...
                                X