Originariamente Scritto da Flaming Eternity
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Megan Fox Sfida i fan di Tranformers
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioUna delle attrici più talentuose? No credo proprio più che altro dannatamente bella ma talentuoa a mio avviso no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSono sicuro che sabato ci saranno minimo una 30 di account di Megan Fox.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSe venisse a giocare a casa mia sono disposto a comprare 360 e gioco.
Comment
-
indubbiamente si tratterà di un sorta di "evento organizzato", quindi sarà davvero lei e vedremo successivamente i video sul Live.. al limite posso scommettere che giocherà per una mezz'oretta, non di più
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosecondo me non giochera neanche lei,ci giochera un altro cn il suo account e poi lei non sa neanche come si prende il pad,e abituata al wiimote......
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioVorrei far notare che per giocare con megan non è necessario solo il gioco, ma anche i dlc...
Bella trovata! Congratulazioni davvero!
Certo se venisse a giocare a casa sarebbe tutto un' altro discorso...
Io farei altrosigpic
Comment
Comment