Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need For Speed Shift nuovamente in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vedremo la recensione di gamesurf poi ne possiamo parlare sull'acquisto o meno...sicuramente però è molto interessante...

Comment

Veramente a me pare ben diverso dal re e credo che stavolta il re debba faticare parecchio per spuntarla.  

Speriamo!c'hanno fatto una testa così con GT,GT,GT,GT,GT.....BASTA!

Comment

Speriamo anche che questo e Forza riescano un po' a contrastarlo...non fraintendetemi..GT è molto bello ma ci spaccate un po' le balle a dir la verità.

Comment

Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza Messaggio
          Speriamo anche che questo e Forza riescano un po' a contrastarlo...non fraintendetemi..GT è molto bello ma ci spaccate un po' le balle a dir la verità.
          Direi che la Polyphony ha fatto GT 4, che è diventato il re, e poi, sicura del successo di questo, non ha pensato ai fa che volevano danni, IA, e cose varie. L'IA l'hanno migliorata, ma non sembra niente di eccezionale; i danni sono messi a cavolo, quindi non penso che il re possa rimanere re per tutta la vita se non accontenta i fan.

Comment

Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggio
            Ma dai che baloons...è da NFSU2 che EA non fa un NFS decente..il tuning dov'è??Io ho comprato NFSU2 e gli altri xke potevi personalizzare le tue auto al massimo. Ora mi sembra di giocare ad una copia scopiazzata(malriuscita) di GT! Bah..

Hai ragione sono d'accordo

Comment

Working...
            X