Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2 impossibile su Xbox360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiocerto nemmeno tu devi offendere gli altri...da moderatore dovresti mantenere toni pacati.a mio parere.in ogni caso si deve sempre cercare di mantenere rispetto da entrambi le parti.credo che punendo non si risolva nulla.certo che punire è piu facile che comprendersi.
L'utente in questione era gia stato ripreso 4 volte per le sue intemperanze. se mi permetti, alla quinta, ritengo di avere tutto il diritto di punirlo. di certo, le possibilità di comprendersi gliele abbiamo date tutte.
certo che offendere e non ascoltare i primi richiami è più facile che provare a comprendersi e accettare i pareri altrui
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocomunque non cambierebbe. le punizioni sono identiche sia che le cose vengano dette allo staff o all'utente normele, ci mancherebbe altromica siamo in dittatura o oligarchia
il rispetto dovuto a me è lo stesso che va tenuto a te, a neroangelo, a fabiotesta o chi per voi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioHei non ho insinuato niente!
Essendo un utente relativamente giovane ho pensato potesse non sapere che elfundo è un moderatore, tutto quimica siamo in dittatura o oligarchia
il rispetto dovuto a me è lo stesso che va tenuto a te, a neroangelo, a fabiotesta o chi per voi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiobeh...non è che ci si possa scrivere un trattato su una risata.ovviamente si ride quando semplicemente quando se ne ha voglia...poi non so te.visto che sei coraggioso immagino non avrei problemi a dircelo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinfatti come lo staff ha sempre punito gli insulti, l'utente viene punito, come altrettanto è sempre stato fattodi certo non possiamo lasciar passare liscie storie di gente con un neurone o riferimenti a minchiate fidanzatine o cose simili.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioe allora? non è che può fare quello che vuole solo perchè è moderatore se è una persona seria (e fino ad ora ha dimostrato di esserlo)
Essendo un utente relativamente giovane ho pensato potesse non sapere che elfundo è un moderatore, tutto qui
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinfatti come ho sempre punito gli insulti, l'utente viene punito, come altrettanto è sempre stato fatto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggioun altro a cui la verità fa male... ah per caso sei un aprente di el fundo o la sua fidanzata? vabbè... certo che cm si fa a far commentare le news a gente cm questa che manco sa le caratteristiche tecniche delle due consol e dei videogiochi che devono uscire? dove andremo a finire... vabbè nn ho alcuna voglia di iniziare una CW... se nn mi dite la vstra che nn sia una minchiata o un commento ironico per modo di dire, allora vuol dire che mi date ragione!... piuttosto tu pensa alle donne, e l'elettronica lasciala a qualcunaltro
Last edited by Andrew Clemence; 28 agosto 2009, 12:51.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioe allora? non è che può fare quello che vuole solo perchè è moderatore se è una persona seria (e fino ad ora ha dimostrato di esserlo)
di certo non possiamo lasciar passare liscie storie di gente con un neurone o riferimenti a minchiate fidanzatine o cose simili.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiome la spieghi la tua risata a questo post di insulti?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiogia...penso che è meglio lasciar perdere subito quando non ci si comprende.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe vuoi un consiglio non fare arrabbiare la belva del condominio!Ps: Tra l' altro è anche un moderatore...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioahahahahahahahah
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe vuoi un consiglio non fare arrabbiare la belva del condominio!Ps: Tra l' altro è anche un moderatore...
Leave a comment:
Leave a comment: