Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grosso bug nel nuovo DLC di Mass Effect
Collapse
X
-
ma li provano i giochi e dlc prima di metterli sul mercato.boo rimango alquanto perplesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioChe sfortuna però, non avendo nè gioco nè patch (nè console), non capisco le ovvie ragioni
Perchè il DLC bring down the sky dovrebbe essere contenuto nella versione platinum del gioco. Quindi non solo dà problemi a chi ha scaricato il DLC di sua volontà, ma anche alle persone che se lo sono ritrovate "senza volerlo" nel disco del gioco.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerchè il DLC bring down the sky dovrebbe essere contenuto nella versione platinum del gioco. Quindi non solo dà problemi a chi ha scaricato il DLC di sua volontà, ma anche alle persone che se lo sono ritrovate "senza volerlo" nel disco del gioco.
Comment
-
ma è mai possibile che debbano rilasciare sempre videogiochi o DLC pieni di bug XD!!! ma nn possono fare dei test o delle beta prima del rilascio!!! ma chi nn ha internet come fa??? (nn è il mio caso fortunatamente e cmq è na rottura di balle lo stesso)... mi ricordo pure che assassin's creed appena uscito si bloccava in media 1 volta ogni 4-5 avvii del gioco, più tardi han risolto con un aggiornamento... più tardi XD!!! e cmq chi nn ha internet rimane cmq rovinato XD!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggioma è mai possibile che debbano rilasciare sempre videogiochi o DLC pieni di bug XD!!! ma nn possono fare dei test o delle beta prima del rilascio!!! ma chi nn ha internet come fa??? (nn è il mio caso fortunatamente e cmq è na rottura di balle lo stesso)... mi ricordo pure che assassin's creed appena uscito si bloccava in media 1 volta ogni 4-5 avvii del gioco, più tardi han risolto con un aggiornamento... più tardi XD!!! e cmq chi nn ha internet rimane cmq rovinato XD!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma, tra le tante cose, chi non ha internet non può scaricare neanche il DLC eh
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio......................senza parole!
abbasso i bug!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionoto che ti piace vasco rossi ASSSSSSSSSSSSSSSSSSD abbasso i bug!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma, tra le tante cose, chi non ha internet non può scaricare neanche il DLC eh
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioCerto pero per guarda assassin's creed... io miricordo che ero da 1 mio amico... e nn riuscivamo a giocare XD si è imballato per 3 volte XD... se uno nn ha internet se lo deve tenere cosi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment