Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: "Nessun piano per una 360 Slim"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    sinceramente non ci credo,a meno che microsoft ti abbia fatto una xbox360 su misura

giopa non fare il sonaro irrazionale... Prima era una questione di fortuna, perchè dipendeva dal lettore che ti capitava.. ce n'eran silenziose e rumorose, ora sono tutte silenziose

Comment

Lo dicevo io.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        giopa non fare il sonaro irrazionale... Prima era una questione di fortuna, perchè dipendeva dal lettore che ti capitava.. ce n'eran silenziose e rumorose, ora sono tutte silenziose
        silenziose tra virgolette,guarda che ci ho giocato con la elite
        e come quelli che dicono che il psn non lagga
        Last edited by ; 27 August 2009, 17:20.

Comment

e come quelli che dicono che il psn non laggi
          Infatti, il psn non laggA
          Come sempre, neanche la Xbox 360 Slim mi avrebbe attratto. Ma sono vere le voci sul noleggiare il film in blu-ray tramite pc?
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
            Infatti, il psn non laggA
            ?
            certo se e vero quello,allora e vero anche questo
            Last edited by ; 27 August 2009, 17:28.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              beh, io ho il modello Halo 3 special limited edition, acquistata a Natale '07 e non mi da nessun problema ne tantomeno fa alcun rumore.. ed avendo l'hdd da 20gb non posso installare giochi, quindi fate voi
              Perche' mai non potresti installare i giochi?L'hard disk ce l'hai...

sinceramente non ci credo,a meno che microsoft ti abbia fatto una xbox360 su misura
              ...Se giochi da hard disk si sente poco e niente di rumore.Credimi.
              Col dvd fa un po' piu' di rumore,ma e' assolutamente accettabile(parlo della jasper,sulle eltre non metto bocca)

Comment

Domanda OT: la PS3 fa rumore?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

beh, quel modello monta un falcon, non quell'altra roba che c'era precedentemente
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Perche' mai non potresti installare i giochi?L'hard disk ce l'hai......

e secondo te, di quei 20gb (che poi sono 12,8 effettivi) li tengo ancora tutti liberi? Ovvio che tra video, demo, salvataggi, add-on etc etc lo spazio è minimo.. se installassi un solo gioco non potrei farci più nulla
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      solo d'estate quando fa caldo,si accende una ventola
                      comunque e molto piu silenziosa della xbox360

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Quella da 80 GB mai.Da quando c'è l'ho, non ho sentito un singolo rumore.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

solo d'estate quando fa caldo,si accende una ventola comunque e molto piu silenziosa della xbox360
                          Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          Quella da 80 GB mai.Da quando c'è l'ho, non ho sentito un singolo rumore.
                          Allora è mia al day one (così per dire, ormai è passato) anche se non mi danno fastidio rumori mentre gioco, mi ci abituo presto.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            e secondo te, di quei 20gb (che poi sono 12,8 effettivi) li tengo ancora tutti liberi? Ovvio che tra video, demo, salvataggi, add-on etc etc lo spazio è minimo.. se installassi un solo gioco non potrei farci più nulla
                            Ce la potresti fare...Le demo quando le finisci le butti,lo stesso i giochi,ne installi uno alla volta...Io faccio cosi',pure avendo 60 giga...

Comment

e come quelli che dicono che il psn non lagga
                              non c' erntra un cavolo elite-arcade, dipende dal lettore montato, ed erano misti, non dipende dalla scocca

Comment

lo so, ma a me piace cambiare gioco più volte.. non mi azzecco per troppi giorni allo stesso gioco ormai da secoli XD
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X