Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sinceramente non ci credo,a meno che microsoft ti abbia fatto una xbox360 su misura
giopa non fare il sonaro irrazionale... Prima era una questione di fortuna, perchè dipendeva dal lettore che ti capitava.. ce n'eran silenziose e rumorose, ora sono tutte silenziose
giopa non fare il sonaro irrazionale... Prima era una questione di fortuna, perchè dipendeva dal lettore che ti capitava.. ce n'eran silenziose e rumorose, ora sono tutte silenziose
silenziose tra virgolette,guarda che ci ho giocato con la elite
e come quelli che dicono che il psn non lagga
silenziose tra virgolette,guarda che ci ho giocato con la elite
e come quelli che dicono che il psn non laggi
Infatti, il psn non laggA
Come sempre, neanche la Xbox 360 Slim mi avrebbe attratto. Ma sono vere le voci sul noleggiare il film in blu-ray tramite pc?
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
beh, io ho il modello Halo 3 special limited edition, acquistata a Natale '07 e non mi da nessun problema ne tantomeno fa alcun rumore.. ed avendo l'hdd da 20gb non posso installare giochi, quindi fate voi
Perche' mai non potresti installare i giochi?L'hard disk ce l'hai...
sinceramente non ci credo,a meno che microsoft ti abbia fatto una xbox360 su misura
...Se giochi da hard disk si sente poco e niente di rumore.Credimi.
Col dvd fa un po' piu' di rumore,ma e' assolutamente accettabile(parlo della jasper,sulle eltre non metto bocca)
beh, quel modello monta un falcon, non quell'altra roba che c'era precedentemente
Perche' mai non potresti installare i giochi?L'hard disk ce l'hai......
e secondo te, di quei 20gb (che poi sono 12,8 effettivi) li tengo ancora tutti liberi? Ovvio che tra video, demo, salvataggi, add-on etc etc lo spazio è minimo.. se installassi un solo gioco non potrei farci più nulla
e secondo te, di quei 20gb (che poi sono 12,8 effettivi) li tengo ancora tutti liberi? Ovvio che tra video, demo, salvataggi, add-on etc etc lo spazio è minimo.. se installassi un solo gioco non potrei farci più nulla
Ce la potresti fare...Le demo quando le finisci le butti,lo stesso i giochi,ne installi uno alla volta...Io faccio cosi',pure avendo 60 giga...
Comment