Originariamente Scritto da The_Ophidian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
IW: "Non prenderemo niente in prestito da CoD5"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiose non ve ne accorgete da soli allora ve lo dico io, per esempio i modelli dei personaggi(seppur gia incredibili nel 4) sono stati ulteriormente migliorati, provate solo a vedere le mani dei soldati dal 4 al 5, noterete che nel 4 hanno le dita mezze quadrate, mentre nel 5 sono quasi perfette, poi noterete anche dettagli come il tessuto dei loro vestiti, o le animazioni facciali migiorate, poi gli effetti speciali*parlano da soli, forse dove sono realmente rimasti indietro è con la qualità altalenante degli scenari e sono il primo a dirlo anche perchè, per la cronaca, anche io credo che il 4 sia il migliore, però se nella confezione c'è suscritto treyarch, non significa che il titolo faccia c****e in tutti i campi...
Comment
-
Lungi dal sostenere quello... A me World at War è piaciuto. Solo che la veste grafica la trovo complessivamente inferiore al predecessore: la qualità delle textures è altalentante, certe sono senza mezzi termini ottime (il tessuto dele divise l'ho notato anch'io), altre appaiono molto meno curate... e pure la resa di luci e ombre, mi è sembrata un passo indietro rispetto a Modern Warfare
è vero, è che nella fretta non li ho scritti, comunque si, mw è superiore a waw
Comment
-
Sono ancora indeciso se prenderlo oppure no, ci sono ben altri titoli che ho intenzione di prendere in attesa di bad company 2 (che compro sua volta in attesa di Battlefield 3 ) Se lo trovo a prezzo normale allora si.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiouna persona mia ha dettto che in cod 5 sulll online veniva uccciso sempre da dei cani perche erano a decine.Meno male niente cagniaccci sbranatori!
sono rimast cosi
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSecondo me stanno peccando un po' troppo di arroganza. Magari no per quello detto in questa news ma tutte le cose dette precedentemente da IW mi fanno pensare questo.
pero se lo possono permettere,hanno creato un ottimo gioco,e sanno gia che vendera a milioni......
Comment
-
magri il livello di dettaglio? i 60 rame? la possibilità di utilizzare un arma per mano? la possibilità di guidare il proprio raid aereo? le ambientazioni? l'aggiunta di maggiore azione stealt? le armi? il nuovo sistema di punti online? la maggior personalizzazzione della armi? gli scudi? potrei andare avanti per ore...
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio"Stiamo creando un'esperienza unica per Modern Warfare 2, anche se non vogliamo anticipare troppo ai nostri futuri acquirenti" esperienza unica.... cosa ci sarà di diverso rispetto al 1
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio"Stiamo creando un'esperienza unica per Modern Warfare 2, anche se non vogliamo anticipare troppo ai nostri futuri acquirenti" esperienza unica.... cosa ci sarà di diverso rispetto al 1
Comment
-
Comment
Comment