Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamenti PSN della settimana
Collapse
X
-
Fight Night Round 4 - Champions Pack (€9.99)
questo è VERGOGNOSO.
é come se in FIFA levassero il milan e la juve e poi venissero a venderteli a 9 euro con un DLC.
Questa mossa mi ha davvero deluso. Non lo comprerò nemmeno sotto tortura.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioFight Night Round 4 - Champions Pack (€9.99)
questo è VERGOGNOSO.
é come se in FIFA levassero il milan e la juve e poi venissero a venderteli a 9 euro con un DLC.
Questa mossa mi ha davvero deluso. Non lo comprerò nemmeno sotto tortura.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe poi io sapevo che dovevano essere gratis,maledetta EA
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe poi io sapevo che dovevano essere gratis,maledetta EA
Comment
-
Originariamente Scritto da ssand116 Visualizza MessaggioPlay as Joker è l'espansione di Batman per giocare con Joker??? No perché se è così c'è da incazzarsi....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioFight Night Round 4 - Champions Pack (€9.99) questo è VERGOGNOSO. é come se in FIFA levassero il milan e la juve e poi venissero a venderteli a 9 euro con un DLC. Questa mossa mi ha davvero deluso. Non lo comprerò nemmeno sotto tortura.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ssand116 Visualizza MessaggioPlay as Joker è l'espansione di Batman per giocare con Joker??? No perché se è così c'è da incazzarsi....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioalcuni sono gratis, purtroppo non quelli con i pugili
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioCome mai così tanti contenuti di Disgaea 3?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment