Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini di Chinatown Wars su PSP
Collapse
X
-
io sono molto contento che sia come quello per ds,insomma una bella ventata di aria fresca non guasta,considerando anche che i normali su psp non erano niente di che,e avevano problemi con le telecamere.
mi preoccupa un po la mancanza del touch screen e del doppio schermo,ma sono sicurissimo che rockstar sapra aggirare il problema
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioDopo il successo su DS
Comment
-
Mi si dovrebbe offrire almeno un caffè(che non bevo)
Io ho amato tantissimo gta vcs per psp, lo trovo stupendo.
Questa visuale toglierà tutta quella libertà(cosa che amo di piùe quelle chicche che solo un gta "moderno" può dare...
Potrà anche essere un capolavoro, ma tornare indietro per me è, se non impossibile, almeno difficile....
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMi si dovrebbe offrire almeno un caffè(che non bevo)
Io ho amato tantissimo gta vcs per psp, lo trovo stupendo.
Questa visuale toglierà tutta quella libertà(cosa che amo di più) e quelle chicche che solo un gta "moderno" può dare...
Potrà anche essere un capolavoro, ma tornare indietro per me è, se non impossibile, almeno difficile....
Vice city è considerato (a ragione) uno dei migliori giochi per psp. Lo stile grafico ed il gameplay che ho potuto provare, anche se per pochi minuti, su DS, non mi piace per nulla. Per carità, divertente è divertente, ma se gioco a GTA voglio di più.
Sono d'accordo sulla necessità di innovare per non fare sempre giochi uguali, ma questo chinawars non mi sembra un'innovazione verso il meglio.
Poi siamo sempre lì: de gustibus...
Comment
Comment