Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Twitter e FB su 360 sia per Gold che per Silver
Collapse
X
-
O.O ma twitter che fa d diverso di FB?comunque...... se si dice che sono inutili su console....vorrà dire cheè cosi.daltronde non mi costa nulla aprirlo sul pc face nche se adesso non lo apro piu perchè impegnato a giocare!!si spera che chi ha ilsilver poi non prenda ilgold per andare su ste cose ASD
-
ma poi fanno come msn???cioè ke se mi collegano accedono automaticamente???no xkè mi da un fastidio pazzesco, se è così nn li voglio proprio(ma anche se nn fosse così)nn so che farmene ....a proposito qualcuno sa cm nn far accedere automaticamente xboxlive a msn???xkè a me ogni volta mi si collega da solo e poi tutti i miei contatti mi vedono collegato ke gioco:S
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggioma poi fanno come msn???cioè ke se mi collegano accedono automaticamente???no xkè mi da un fastidio pazzesco, se è così nn li voglio proprio(ma anche se nn fosse così)nn so che farmene ....a proposito qualcuno sa cm nn far accedere automaticamente xboxlive a msn???xkè a me ogni volta mi si collega da solo e poi tutti i miei contatti mi vedono collegato ke gioco:S
ahahahahah! anche a me da fastidio...
Inchia anche last.fm, che figo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioO.O ma twitter che fa d diverso di FB?comunque...... se si dice che sono inutili su console....vorrà dire cheè cosi.daltronde non mi costa nulla aprirlo sul pc face nche se adesso non lo apro piu perchè impegnato a giocare!!si spera che chi ha ilsilver poi non prenda ilgold per andare su ste cose ASD
Comment
-
e chi li installa quando è Gold e poi non rinnova? Passa in automatico al Trial?
Vabbè tanto sono solo degli addobbi, le cose sostanziose sono altre
Comment
Comment