Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman: Arkham Asylum entra nel Guinness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

O.O Sììììì! Grande gioco, GRANDE! Se lo merita, e finalmente il Cavaliere Oscuro ha il primato.

Comment

Non pensavo si potesse entrere nel guinness dei primati grazie alle acclamazini ricevute, anyway è chiarissimo allora che questo gioco merita.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

per quel che ho avuto modo di giocare finora, mi pare meritatissimo

Comment

Finalmente un gioco con le palle ispirato a un comics... Speriamo non sia anche l'ultimo, intatno questo devo andare a prenderlo il più velocemente possibile!

Comment

...Primo gioco con 9 di media...Questo e' da comprare

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              ...Primo gioco con 9 di media...Questo e' da comprare
              Già... Potrebbe essere un buon modo per portare molti videogiocatori non-fan di Batman a diventarlo poi dipende anche dai loro gusti :P

Comment

mi fa un enorme piacere, ora vediamo le vendite, voi che ne pensate?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                  mi fa un enorme piacere, ora vediamo le vendite, voi che ne pensate?
                  io il mio contributo già l'ho dato

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                    io il mio contributo già l'ho dato
                    fra un mesetto avrà anche il mio

Comment

è stupendo, fatevelo... oggi c ho giokato troppo.... ho appena smesso e guardate l'ora del msg hehehehe cmq bel gioco, spero che chi dubitava ora sia convinto, anche se mi sembra che tt quelli che gli davano contro all'inizio ora nn dicono nulla, oppure si sn meskolati fra quelli che dicono che è bello ora

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Già... Potrebbe essere un buon modo per portare molti videogiocatori non-fan di Batman a diventarlo poi dipende anche dai loro gusti :P
                        hai raggio

sigpic

Comment

tanto per curiosita a chi apperteneva il primato?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            tanto per curiosita a chi apperteneva il primato?
                            record speciico come quello della news pens sia il primo in assoluto.altrimenti lo avrebbero scritto nella news

sigpic

Comment

mi levo il cappello dinanzi a cotanta goduria videoludica...eran dai tempi di oblivion che non facevo un after  hour come ieri notte (e sta mattina) ^^
                              rocksteady 4 prezz!!
                              http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

a proposito di batman devo segnalare un comportamento del sito ke ho notato svariate volte quasi sempre ho notato ke ogni volta ke fanno la recensione x giochi molto attesi (vedere batman come ultimo esempio) lo staff di gamesurf si preoccupa solo di farla per la versione xbox fregandosene di dare un'aiuto ai possessori di ps3 spero non capiti più poichè non è la prima volta ke mi trovo in questa situazione

Comment

Working...
                                X