O.O Sììììì! Grande gioco, GRANDE! Se lo merita, e finalmente il Cavaliere Oscuro ha il primato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman: Arkham Asylum entra nel Guinness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Primo gioco con 9 di media...Questo e' da comprare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiomi fa un enorme piacere, ora vediamo le vendite, voi che ne pensate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioio il mio contributo già l'ho dato
Comment
-
è stupendo, fatevelo... oggi c ho giokato troppo.... ho appena smesso e guardate l'ora del msg hehehehe cmq bel gioco, spero che chi dubitava ora sia convinto, anche se mi sembra che tt quelli che gli davano contro all'inizio ora nn dicono nulla, oppure si sn meskolati fra quelli che dicono che è bello ora
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioGià... Potrebbe essere un buon modo per portare molti videogiocatori non-fan di Batman a diventarlo poi dipende anche dai loro gusti :P
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotanto per curiosita a chi apperteneva il primato?
Comment
-
mi levo il cappello dinanzi a cotanta goduria videoludica...eran dai tempi di oblivion che non facevo un after hour come ieri notte (e sta mattina) ^^
rocksteady 4 prezz!!
Comment
-
a proposito di batman devo segnalare un comportamento del sito ke ho notato svariate volte quasi sempre ho notato ke ogni volta ke fanno la recensione x giochi molto attesi (vedere batman come ultimo esempio) lo staff di gamesurf si preoccupa solo di farla per la versione xbox fregandosene di dare un'aiuto ai possessori di ps3 spero non capiti più poichè non è la prima volta ke mi trovo in questa situazione
Comment
Comment