Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a proposito di batman devo segnalare un comportamento del sito ke ho notato svariate volte quasi sempre ho notato ke ogni volta ke fanno la recensione x giochi molto attesi*(vedere batman come ultimo esempio) lo staff di gamesurf si preoccupa solo di farla per la versione xbox fregandosene di dare un'aiuto ai possessori di ps3 spero non capiti più poichè non è la prima volta ke mi trovo in questa situazione
Ma le due versioni sono identiche
Qual'è il problema?
a proposito di batman devo segnalare un comportamento del sito ke ho notato svariate volte quasi sempre ho notato ke ogni volta ke fanno la recensione x giochi molto attesi*(vedere batman come ultimo esempio) lo staff di gamesurf si preoccupa solo di farla per la versione xbox fregandosene di dare un'aiuto ai possessori di ps3 spero non capiti più poichè non è la prima volta ke mi trovo in questa situazione
semplicemente, lo staff recensisce il gioco nelle versioni che le case di produzioni mandano alla stessa redazione se arrivano entrambe, recensiamo entrambe. se ne arriva una sola... recensiamo quella non dipende da noi poi col tempo, se i giochi sono differenti nelle due versioni, si fanno articoli appositi, logicamente
Ma le due versioni sono identiche Qual'è il problema?
Quoto.La necessita' di una comparazione fra le due versioni in questo caso non c'e'.Nella versione ps3 si puo' usare il Joker nella modalita' sfida...e non mi pare un granche'.
semplicemente, lo staff recensisce il gioco nelle versioni che le case di produzioni mandano alla stessa redazione se arrivano entrambe, recensiamo entrambe. se ne arriva una sola... recensiamo quella non dipende da noi poi col tempo, se i giochi sono differenti nelle due versioni, si fanno articoli appositi, logicamente
ah adesso ho capito, ci avevo fatto caso anche io
Vero, in genere si prendono in considerazione entrambe le versioni solo quando sono differenti. Con i multi di oggi (fortunatamente) non c'è bisogno di recensire la stessa cosa due volte.
Vero, in genere si prendono in considerazione entrambe le versioni solo quando sono differenti. Con i multi di oggi (fortunatamente) non c'è bisogno di recensire la stessa cosa due volte.
ma a scanso di equivoci non sarebbe meglio mettere le copertine neutre?
tipo questa http://www.platformnation.com/wp-con...lum-boxart.jpg
e scriverci ps3-xbox360
ps: ovviamente e un consiglio per tutti i giochi,mica solo batman
ma a scanso di equivoci non sarebbe meglio mettere le copertine neutre?
tipo questa http://www.platformnation.com/wp-con...lum-boxart.jpg
e scriverci ps3-xbox360
ps: ovviamente e un consiglio per tutti i giochi,mica solo batman
Spesso duplichiamo la prima versione recensite anche per l'altra console, e viceversa. Probabilmente con batman accadrà presto.
la mia non era una critica ma una curiosità
P.S per chi crede che la cosa non faccia differenza quando si parla di un gioco multipiattaforma basta pensare alla giocabilità che non è mai esattamente uguale infatti ho letto ke la giocabilità x box differisce da quella ps3 perchè la versione 360 manca dfi immediatezza rispetto alla play
la mia non era una critica ma una curiosità
P.S per chi crede che la cosa non faccia differenza quando si parla di un gioco multipiattaforma basta pensare alla giocabilità che non è mai esattamente uguale infatti ho letto ke la giocabilità x box differisce da quella ps3 perchè la versione 360 manca dfi immediatezza rispetto alla play
Al massimo la differenza sta nei controller, ma quella è così ovvia che non va neanche citata, perchè chiunque avendo una console sa come funziona il proprio pad. Non è che la versione PS3 è più immediata, ma è che il dpad di 360 è meno adatto per fare qualcosa (ad esempio, scegliere velocemente e con precisione i gadget). Ma il gioco è identico.
Comment