prima che dicessero il prezzo, mw2 era come un dio che stava per tornare, poi si è saputa la sommma da pagare e...poof, il gioco diventa subito uno qualunque, con grafica che sembra essere normale e con giocabilità che sembra essere niente di che...bambocciXD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zimmer confermato per Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioDeve ancora uscire, è vero, ma per quanto buono non credo che raggiungerà i livelli del sommo Half-Life 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiola grafica di half-life mw2 la prede, l'accartoccia e la butta nella spazzatura, solo la fisica son sicuro che non la batterà mentre la giocabilità diventa poi una questione di gusti
Ricorda però che quando uscì era il meglio del meglio del meglio pure graficamentesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioPer forza, HL2 è old-gen Ricorda però che quando uscì era il meglio del meglio del meglio pure graficamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiosono cose come queste che poi portano all'aumento del prezzo del gioco...voglio dire, che differenza fa se la colonna sonora la facevano fare ad uno meno famoso ma comunque bravo che veniva a costare meno in termini di produzione?
Ah, dimenticavo, per creare più hypesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioBhe, a quanto mi pare di capire però questo è parecchio bravo
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiosi si non ne dubito...è solo un concetto di base che, se vogliamo, può essere definito stupido ma che non riesco a levarmi dalla testa...cioè, con ogni probabilità hanno speso l'ira di Dio per ingaggiare talenti illustri e compagnia bella per consigliare o supervisionare nella fase di produzione del gioco, c'era propri bisogno di spendere un'altra ira di Dio per ingaggiare pure questo qui?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioalmeno c'è la maledetta garanzia che il gioco rischi di essere perfetto, perchè se nella recensione non ci saranno solo 2 difetti come nel 4 allora distruggerò gli studi della activision usando il vontroller come arma o_o_o_o
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioCredo che in realtà dovresti distruggere gli infinity ward che sono loro a creare il gioco activision lo vende soltanto almeno credo aspettiamo delucidazioni prima di distruggere qualcuno col fatman
Comment
-
Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza Messaggiomi dite quanto costerà il gioco non in europa ma negli stati uniti????????
Comment
-
scusate senza scatenare tnt polemiche ma coloro che dicono che costa 80 euro l'anno fatto il cambio dal dollaro all'euro?Perkè se il costo è quello ke ha detto batman(grazie della risposta) se il gioco costa veramente 84 $ in italia viene a costare 60 euro + precisamente 58, qualcosa quindi nn mi pare una spesa folle no?
Comment
Comment