Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zimmer confermato per Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusate senza scatenare tnt polemiche ma coloro che dicono che costa 80 euro l'anno fatto il cambio dal dollaro all'euro?Perkè se il costo è quello ke ha detto batman(grazie della risposta) se il gioco costa veramente 84 $ in italia viene a costare 60 euro + precisamente 58, qualcosa quindi nn mi pare una spesa folle no?  
    hai ragione, peccato che invece di fare il cambio monetario facciano solo il cambio del simbolo percio 80 eurii!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      scusate senza scatenare tnt polemiche ma coloro che dicono che costa 80 euro l'anno fatto il cambio dal dollaro all'euro?Perkè se il costo è quello ke ha detto batman(grazie della risposta) se il gioco costa veramente 84 $ in italia viene a costare 60 euro + precisamente 58, qualcosa quindi nn mi pare una spesa folle no? *
      hai ragione, peccato che invece di fare il cambio monetario facciano solo il cambio del simbolo percio 80 eurii!
      Ci sono delle cose che non conti:

1) Il cambio dollaro-euro, nei videogiochi, non lo vedi quasi mai. Ma non è tanto questa la storia, ma...

2) Una volta arrivati in italia, i giochi guadagnano una pesantissimo sovratassa. Non per niente all'estero i giochi costano quasi la metà che qui. Se il gioco, all'estero, costa 84$, allora fidati che è veramente un prezzo fuori dal mondo per loro.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ci sono delle cose che non conti: 1) Il cambio dollaro-euro, nei videogiochi, non lo vedi quasi mai. Ma non è tanto questa la storia, ma... 2) Una volta arrivati in italia, i giochi guadagnano una pesantissimo sovratassa. Non per niente all'estero i giochi costano quasi la metà che qui. Se il gioco, all'estero, costa 84$, allora fidati che è veramente un prezzo fuori dal mondo per loro. 
        quindi vuoi dire che potrebbe costare più di80 euro...ma questa è follia, cosa credono, che solo perchè hanno dei grossi nomi dietro la produzione del gioco dobbiamo spendere più di 100 euro?mw2 era il mio titolo più atteso, ora invece non ci voglio neanche pensare, perchè mi fa solamente schifo..

Comment

Ci sono delle cose che non conti: 1) Il cambio dollaro-euro, nei videogiochi, non lo vedi quasi mai. Ma non è tanto questa la storia, ma... 2) Una volta arrivati in italia, i giochi guadagnano una pesantissimo sovratassa. Non per niente all'estero i giochi costano quasi la metà che qui. Se il gioco, all'estero, costa 84$, allora fidati che è veramente un prezzo fuori dal mondo per loro.*
          quindi vuoi dire che potrebbe costare più di80 euro...ma questa è follia, cosa credono, che solo perchè hanno dei grossi nomi dietro la produzione del gioco dobbiamo spendere più di 100 euro?mw2 era il mio titolo più atteso, ora invece non ci voglio neanche pensare, perchè mi fa solamente schifo..
          la prestige edition viene circa 150 euro...più o meno come una xbox assurdo!

Comment

ma questa è follia
            QUESTA è SPARTAAAAAAAA!!!!

Comment

Ci sono delle cose che non conti: 1) Il cambio dollaro-euro, nei videogiochi, non lo vedi quasi mai. Ma non è tanto questa la storia, ma... 2) Una volta arrivati in italia, i giochi guadagnano una pesantissimo sovratassa. Non per niente all'estero i giochi costano quasi la metà che qui. Se il gioco, all'estero, costa 84$, allora fidati che è veramente un prezzo fuori dal mondo per loro.*
              Stando alle ultime dichiarazioni activision, MW2 dovrebbe costare 85 euro. Se poi qualcosa cambia, o se in italia l'ignoranza dei commessi volge a nostro vantaggio, è un'altra storia.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Stando alle ultime dichiarazioni activision, MW2 dovrebbe costare 85 euro. Se poi qualcosa cambia, o se in italia l'ignoranza dei commessi volge a nostro vantaggio, è un'altra storia.
                Quindi in italia l'aumento prezzo è confermato?

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  Quindi in italia l'aumento prezzo è confermato?
                  In linea ufficiale dovrebbe essere confermato in tutto il mondo. Al momento però non posso prevedere se i negozi faranno lo stesso.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    In linea ufficiale dovrebbe essere confermato in tutto il mondo. Al momento però non posso prevedere se i negozi faranno lo stesso.
                    Allora i miei soldi se li sognano con stile

Comment

lo criticate tutti ma alla fine lo comprerete!!!

Comment

Beh 85 euro per un gioco pero... anche se promette bene

Comment

ricordo che tra i più famosi non è stato citato black howk down

Comment

Originariamente Scritto da jackfun93 Visualizza Messaggio
                            lo criticate tutti ma alla fine lo comprerete!!!
                            nessuno critica il gioco...credo che qui dentro tutti si aspettino un titolo con le palle quadrate...quello che critichiamo è il prezzo per poterci giocare ...è diverso!

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                              nessuno critica il gioco...credo che qui dentro tutti si aspettino un titolo con le palle quadrate...quello che critichiamo è il prezzo per poterci giocare ...è diverso!
                              ormai della qualità non me ne frega più niente...mw2 per me non ha più interesse....siamo in crisi e loro ti sbattono in faccia un conto da quasi 100 euro....ma vaff......

Comment

ormai della qualità non me ne frega più niente...mw2 per me non ha più interesse....siamo in crisi e loro ti sbattono in faccia un conto da quasi 100 euro....ma vaff......
                                Quotone supremo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X