Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ratchet e le novità dei viaggi spaziali
Collapse
X
-
Sembra che insomniac, una santa volta, si sia decisa ad innovare e a non riciclare ogni idea dei giochi precedenti. Sono contento, perchè gli ultimi ratchet stavano davvero iniziando a stufare. Questo invece, con tutte queste novità, sembrerà essere imperdibile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioEccazionale veramente: scusate la domanda un po' OT, ma io sono fermo a Ratchet Gladiator. Mi consigliate l'acquisto degli altri Ratchet o mi leggo la trama da qualche parte?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioEccazionale veramente: scusate la domanda un po' OT, ma io sono fermo a Ratchet Gladiator. Mi consigliate l'acquisto degli altri Ratchet o mi leggo la trama da qualche parte?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon sono chissà che grandiosità quelli PS3, ma comunque sono gli unici veramente importanti per la trama. Se li trovi a poco, male non fanno.
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiobeh potrei dire che tutti i ratchet all'infuori del gladiator (e quello psp) sono uno sballo incredibile!!! anche il primo capitolo ps3 è ben fatto, tranne forse l'evoluzione delle armi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioHo giocato tutti i capitoli per PS2, e da anni mi sono convinto che il migliore fosse di gran lunga il secondo, nessuno mi ha coinvolto quanto quello (:
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso che il re sia il primo, o il terzo. Il secondo non era nè carne e nè pesce.
Comment
Comment