Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Namco annuncia Majin: The Fallen Realms
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosi, va benissimo, un nuovo rilancio delle avventure grafiche?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosi, va benissimo, un nuovo rilancio delle avventure grafiche?Last edited by El Fundo; 29 August 2009, 08:46.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso più ad un rilancio dell'avventura esplorativa platform. In ogni caso, non date caso al titolo del topic diverso da quello della news. Semplicemente sono un coglione, non chiedetevi altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSe è sulla falsariga di ico allora uno dei due non farà una mazza
mi sembrava..(riferito al titolo)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
tanto per tornare in topic, mi verrebbe da dire che - almeno dal video - questo gioco di carisma ne abbia ben poco. E non solo non sa di niente, ma mi pare anche spudoratamente copiato da the last guardian, trailer compresoLast edited by El Fundo; 29 August 2009, 08:47.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiola vecchiaia tanto per tornare in topic, mi verrebbe da dire che - almeno dal video - questo gioco di carisma ne abbia ben poco. E non solo non sa di niente, ma mi pare anche spudoratamente copiato da the last guardian, trailer compreso
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioperò oltre a ico...niente, almeno ci sarà un'alternativa
Comment
-
Aspetto di vedere qualche video in-game, ma gia da ora pare un plagio di The last guardian.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
invece è interessante, voglio aspettare qualche altro video prima di parlare
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioinvece è interessante, voglio aspettare qualche altro video prima di parlare
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSe è sulla falsariga di ico allora uno dei due non farà una mazza
Comment
Comment