Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Level-5 e Brownie al lavoro su Fantasy Life

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Level-5 e Brownie al lavoro su Fantasy Life

I simulatori di vita sbarcano su DS

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sembra rischoso da parte loro, vedremo

Comment

Ma perchè preoccuparci? Dopotutto parliamo di persone che di fiducia ne meritano a palate
      Giusto

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        Ma perchè preoccuparci? Dopotutto parliamo di persone che di fiducia ne meritano a palate Giusto
        Giustissimo nessuno dei nomi sopracitati mi pare abbia mai deluso le aspettative perciò aspettiamo e vediamo

Comment

se non ci sono combattimenti molti ardcor gheimer non lo prendeanno  sempre che su ds si possa parlare di ardcorgheimer....... però non ho letto ne confrme ne smentite bo voglio vedere un video quando sarà disponibile

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            se non ci sono combattimenti molti ardcor gheimer non lo prendeanno  sempre che su ds si possa parlare di ardcorgheimer....... però non ho letto ne confrme ne smentite bo voglio vedere un video quando sarà disponibile
            Certo, uno legge il nome dei creatori di Mother 3.....
            Un hardcore gamer che si rispetti non sbaverebbe al solo pensiero. Nossignore.
            Detto questo, mio al day-one, perchè ci sono pure quei geniacci dei Level-5 
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Sembra un gran titolo, e se la grafica è quella dell'immagine della news è veramente molto carina

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Sembra un gran titolo, e se la grafica è quella dell'immagine della news è veramente molto carina
                concordo
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ragazzi se ci lavorano i tizi di Mother 3 non devo preoccuparmi *.*
                  Sembra davvero interessante
                  sigpic
                  --Scanning for friends--

Comment

se non ci sono combattimenti molti ardcor gheimer non lo prendeanno* sempre che su ds si possa parlare di ardcorgheimer....... però non ho letto ne confrme ne smentite bo voglio vedere un video quando sarà disponibile
                    Mi sa che il tuo concetto di Hardcore Gamer è un po' sballato.
                    Ma solo un po', eh.

Comunque sembra un progetto alquanto interessante, specialmente considerando i grandi nomi che vi stanno lavorando. Lo terrò d'occhio.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

se non ci sono combattimenti molti ardcor gheimer non lo prendeanno* sempre che su ds si possa parlare di ardcorgheimer....... però non ho letto ne confrme ne smentite bo voglio vedere un video quando sarà disponibile
                      e chi sono questi?
                      comunque non ho capito di che gioco si tratta,qualcuno pou darmi delucidazioni in merito?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        e chi sono questi? comunque non ho capito di che gioco si tratta,qualcuno pou darmi delucidazioni in merito?
                        in poche parole è: unsimulatoredivitasocialefantasydovecisifregaseilo mondostaperscomparire: chiaro?

Comment

Mi intriga alquanto.
                          sigpic

Comment

Mi intriga molto.
                            sigpic

Comment

Working...
                            X