Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Level-5 e Brownie al lavoro su Fantasy Life
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa perchè preoccuparci? Dopotutto parliamo di persone che di fiducia ne meritano a palate Giusto
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose non ci sono combattimenti molti ardcor gheimer non lo prendeanno sempre che su ds si possa parlare di ardcorgheimer....... però non ho letto ne confrme ne smentite bo voglio vedere un video quando sarà disponibile
Un hardcore gamer che si rispetti non sbaverebbe al solo pensiero. Nossignore.
Detto questo, mio al day-one, perchè ci sono pure quei geniacci dei Level-5
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSembra un gran titolo, e se la grafica è quella dell'immagine della news è veramente molto carina
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose non ci sono combattimenti molti ardcor gheimer non lo prendeanno* sempre che su ds si possa parlare di ardcorgheimer....... però non ho letto ne confrme ne smentite bo voglio vedere un video quando sarà disponibile
Ma solo un po', eh.
Comunque sembra un progetto alquanto interessante, specialmente considerando i grandi nomi che vi stanno lavorando. Lo terrò d'occhio.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose non ci sono combattimenti molti ardcor gheimer non lo prendeanno* sempre che su ds si possa parlare di ardcorgheimer....... però non ho letto ne confrme ne smentite bo voglio vedere un video quando sarà disponibile
comunque non ho capito di che gioco si tratta,qualcuno pou darmi delucidazioni in merito?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe chi sono questi? comunque non ho capito di che gioco si tratta,qualcuno pou darmi delucidazioni in merito?
Comment
Comment