Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo: "Non caleremo il prezzo a causa di altri"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Ma dico io sony e microsoft faranno bundle specializzati per periferiche?Si possono comprare anche senza bundle?
    certo...

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Chi lo sa se il prezzo sarà alto

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    faranno bundle,ma li venderanno anche separatamente
    Ah ok

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Ma dico io sony e microsoft faranno bundle specializzati per periferiche?Si possono comprare anche senza bundle?
    faranno bundle,ma li venderanno anche separatamente

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Certo altrimenti chi ha già la console che fa?

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    io ritengo invece che non si avrà nessuna rivoluzione e ti spiego perchè. E' vero che il casual è un segmento che pare rendere di più, ma dedicandosi del tutto al casual, che succederebbe? Che nessuno servirebbe il segmento dei giocatori tradizionali, che oltre alle consolle spendono un bel pò di soldi in software. A differenza dei casual, che di giochi ne prendono ben pochi.

La vera minaccia è che con wand e natal, nintendo si trovi un pò incasinata, perchè se ben supportate (e credo di si, visto che micro e sony per i casual sembrano sul piede di guerra), potranno soddisfare sia gli hard che i casual. E sebbene la wii sia la macchina casual nell'immaginario collettivo, prima o poi il cliente mangerà la foglia... e allora zac!

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    anche a me è successo
    E' successo a tutti il Wii è una fonte di messaggi inesauribile

Leave a comment:

• _NRX-THE KING_
    replied
    ma che caccchio, mentre scrivevo un post sono apparse 3 pags?
    anche a me è successo

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    E' successo anche a me

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    a mio avviso 250 euro per il wii sono una rapina a mano armata cioe con lo stesso prezzo ti prendi la elite,e con solo 50 euro in piu la ps3,non so se mi spiego
    Ma infatti, anche se offrono cose diverse, questo bisogna considerarlo.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Scusa ma non ho capito cosa vuoi dire
    La telecamera come il Natal e il sensore del Wii
    Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Tanto venderebbero comunque
    Certo

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Dopo cinque anni non potevano abbassare un po' il prezzo?
    a mio avviso 250 euro per il wii sono una rapina a mano armata
    cioe con lo stesso prezzo ti prendi la elite,e con solo 50 euro in piu la ps3,non so se mi spiego

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    va be quello sicuro ,ma nn si sa mai ,puo succedere di tutto ,gia ho letto che le vendite stanno calando in giappone
    Là hanno tutti DS e Wii, prima o poi dovevano calare

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    La wii ha una fascia di gioco molto piu estesa rispetto alla 360 e alla ps3.Fin quando la 360 e la ps3 non mostrano le loro periferiche e inutile un paragone con la wii.
    Io anche se sono contrario alle periferiche penso che la 360 con il Natal rivoluzionera il modo di giocare.Il natal e una periferica da scoprire la possiamo considerare unica.
    Poi ci sono le periferiche wii che illuminano il mondo con il divertimento che propongono,veramente sfiziose.
    Infine la periferica della sony della sony(non so come si chiama)fin troppo simile alla periferica wii e per questo non riporterà nessuna rivoluzione.
    io ritengo invece che non si avrà nessuna rivoluzione e ti spiego perchè. E' vero che il casual è un segmento che pare rendere di più, ma dedicandosi del tutto al casual, che succederebbe? Che nessuno servirebbe il segmento dei giocatori tradizionali, che oltre alle consolle spendono un bel pò di soldi in software. A differenza dei casual, che di giochi ne prendono ben pochi.

La vera minaccia è che con wand e natal, nintendo si trovi un pò incasinata, perchè se ben supportate (e credo di si, visto che micro e sony per i casual sembrano sul piede di guerra), potranno soddisfare sia gli hard che i casual. E sebbene la wii sia la macchina casual nell'immaginario collettivo, prima o poi il cliente mangerà la foglia... e allora zac!

Leave a comment:

Working...
X