Originariamente Scritto da Mefisto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Data Jap per FFXIII la settimana prossima?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggioe ci mettono 4 mesi!?!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggioe ci mettono 4 mesi!?!
voglio sentire le loro voci in giap.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioAh io pensavo perchè per gli altri FF dovevano cambiare il formato in PAL...allora non ho capito nientesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Un gioco che potrei comprare subito, quanto no, FF ne vado matto, ma almeno io ho periodi assurdi, mah, chissà, cosa farò! Peccato per il fatto che un gioco del genere non scenderò mai a chessò 20 - 25 €, si sà quando ci son giochi del genere il tempo non li cambia, basti vedere MGS4:GOP...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiomi sembra un'eternità che deve uscire XD
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosperiamo ,che arrivi anche da noi .
Chissà se ci sarà la limited edition.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioArriverà arriverà amico. Chissà se ci sarà la limited edition.
speriamo di si, sarà mia al day one ;°D
ps: ricordo che correva l'anno 2006 quando, parlando con degli amici dopo l'uscita del XII, si diceva "dai che tra poco esce anche il XIII" ed io: "eeeh mica tra poco? Dovremo aspettare..."
...dopo 3 anni l'attesa non è finita *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioDai prima esce da loro e prima esce anche da noi....
Comment
Comment