Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove info su Milo "a breve"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Io penso se Milo viene giocato da una ragazzino di 9 o 10 anni,danneggierà molto la sua vita sociale.
    io credo che sia impossibile che è solo un tamagotchi, bisognerebbe vedere più precisamente cosa fa... sinceramente per quanto l' idea della IA sia accativante, al giorno d' oggi siamo lontanissimi. Se infatti è questo che sarà, risulterà inevitabilmente goffa e ripetitiva, quindi non mi preoccuperei, anche il ragazzino più solo se ne sbarazzerebbe subito. Piuttosto, secondo me è progettato solo per dirci "GUARDATE COSA PUO? FARE NATAL" e basta... niente di più...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      io credo che sia impossibile che è solo un tamagotchi, bisognerebbe vedere più precisamente cosa fa... sinceramente per quanto l' idea della IA sia accativante, al giorno d' oggi siamo lontanissimi. Se infatti è questo che sarà, risulterà inevitabilmente goffa e ripetitiva, quindi non mi preoccuperei, anche il ragazzino più solo se ne sbarazzerebbe subito. Piuttosto, secondo me è progettato solo per dirci "GUARDATE COSA PUO? FARE NATAL" e basta... niente di più...
      Sarà una specia di test per il Natal.
      Pero al giorno d'oggi quanti ragazzini giocando a un videogioco vogliono imitarlo ed ecc.Io dico che e una cosa infondata fare amicizia con un videogame.
      sigpic

Comment

Sarà una specia di test per il Natal.
        Pero al giorno d'oggi quanti ragazzini giocando a un videogioco vogliono imitarlo ed ecc.Io dico che e una cosa infondata fare amicizia con un videogame.
        sisi, assolutamente... solo che credo che non sarà gran chè come amico...

Comment

[QUOTE=AntonioMadeinItaly;1710486]Ma cosa dici?Ritardati?Non permetterti di offendere le persone,quando apri la bocca metti il cervello il funzione -,-    io non offendo nessuno...esprimo la mia opinione...e per me un gioco simile è per ritardati...e se tu difendi tanto questa robaccia...ma..non sò..

Comment

[QUOTE=temistocle;1710534]
            Ma cosa dici?Ritardati?Non permetterti di offendere le persone,quando apri la bocca metti il cervello il funzione -,-*** io non offendo nessuno...esprimo la mia opinione...e per me un gioco simile è per ritardati...e se tu difendi tanto questa robaccia...ma..non sò..

Insisti.Se fosse per me adesso già saresti bannato.Cosi facendo insulti una mia conoscente,e tutto questo mi fa un pò girare le p***.
            sigpic

Comment

[QUOTE=temistocle;1710534]
              Ma cosa dici?Ritardati?Non permetterti di offendere le persone,quando apri la bocca metti il cervello il funzione -,-*** io non offendo nessuno...esprimo la mia opinione...e per me un gioco simile è per ritardati...e se tu difendi tanto questa robaccia...ma..non sò..
              appena avvisato, continui? ban.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

milo...... rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.però FORSE una possibilità da parte mia se a merita....

sigpic

Comment

ma perchè non aspettiamo che esca, prima di parlare? :P
                  sigpic

Spoiler:

Comment

[QUOTE=El Fundo;1710549]
                    Originariamente Scritto da temistocle Visualizza Messaggio

appena avvisato, continui? ban.
                    ma el fundo, tu hai capito qualcosa di preciso su milo? cosa fa insomma? o proprio non si sa nulla?

Comment

eyepet è per persone che non hanno un animale, milo è per persone che non hanno un amico...

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                        eyepet è per persone che non hanno un animale, milo è per persone che non hanno un amico...

quindi bisogna relazionarsi a ciò che si ha su console? Se io non ho un amico, non esco e me li vado a fare, ma accendo la console e lo tengo a portata di mano? Ma che geni, stanno cambiando l'umanità! D'ora in avanti nessuno cercherà di avere amici, tanto c'è milo...
                        invece l'eyepet è utile, sostituisce un animale... uhm, questo mi sa tanto di tamagotchi

sigpic

Spoiler:

Comment

io ripeto che milo se l' unica cosa che fa è interagire, saprà intrattenere per circa 30 secondi, prima di annoiare. Credo che o fa altro, o non serve a nulla...

Comment

Working...
                          X