Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove info su Milo "a breve"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio credo che sia impossibile che è solo un tamagotchi, bisognerebbe vedere più precisamente cosa fa... sinceramente per quanto l' idea della IA sia accativante, al giorno d' oggi siamo lontanissimi. Se infatti è questo che sarà, risulterà inevitabilmente goffa e ripetitiva, quindi non mi preoccuperei, anche il ragazzino più solo se ne sbarazzerebbe subito. Piuttosto, secondo me è progettato solo per dirci "GUARDATE COSA PUO? FARE NATAL" e basta... niente di più...
Pero al giorno d'oggi quanti ragazzini giocando a un videogioco vogliono imitarlo ed ecc.Io dico che e una cosa infondata fare amicizia con un videogame.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSarà una specia di test per il Natal.
Pero al giorno d'oggi quanti ragazzini giocando a un videogioco vogliono imitarlo ed ecc.Io dico che e una cosa infondata fare amicizia con un videogame.
Comment
-
[QUOTE=AntonioMadeinItaly;1710486]Ma cosa dici?Ritardati?Non permetterti di offendere le persone,quando apri la bocca metti il cervello il funzione -,- io non offendo nessuno...esprimo la mia opinione...e per me un gioco simile è per ritardati...e se tu difendi tanto questa robaccia...ma..non sò..
Comment
-
[QUOTE=temistocle;1710534]Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa cosa dici?Ritardati?Non permetterti di offendere le persone,quando apri la bocca metti il cervello il funzione -,-*** io non offendo nessuno...esprimo la mia opinione...e per me un gioco simile è per ritardati...e se tu difendi tanto questa robaccia...ma..non sò..
Insisti.Se fosse per me adesso già saresti bannato.Cosi facendo insulti una mia conoscente,e tutto questo mi fa un pò girare le p***.
sigpic
Comment
-
[QUOTE=temistocle;1710534]Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa cosa dici?Ritardati?Non permetterti di offendere le persone,quando apri la bocca metti il cervello il funzione -,-*** io non offendo nessuno...esprimo la mia opinione...e per me un gioco simile è per ritardati...e se tu difendi tanto questa robaccia...ma..non sò..
Comment
-
ma perchè non aspettiamo che esca, prima di parlare? :P
Comment
-
[QUOTE=El Fundo;1710549]Originariamente Scritto da temistocle Visualizza Messaggio
appena avvisato, continui? ban.
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioeyepet è per persone che non hanno un animale, milo è per persone che non hanno un amico...
quindi bisogna relazionarsi a ciò che si ha su console? Se io non ho un amico, non esco e me li vado a fare, ma accendo la console e lo tengo a portata di mano? Ma che geni, stanno cambiando l'umanità! D'ora in avanti nessuno cercherà di avere amici, tanto c'è milo...
invece l'eyepet è utile, sostituisce un animale... uhm, questo mi sa tanto di tamagotchi
Comment
Comment