Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini per Balld of Gay Tony
Collapse
X
-
Ma rockstar invece di concentrarsi su L.A.Noir, Mafia 2 o a farci vedere qualche filmato di Agent si metta a fare le espansioni di quella delusione di gta4?? ( IMHO eh..)
Spoiler:sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMa rockstar invece di concentrarsi su L.A.Noir, Mafia 2 o a farci vedere qualche filmato di Agent si metta a fare le espansioni di quella delusione di gta4?? ( IMHO eh..)Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggiolo dici solo perché è un esclusiva 360
ID LIVE= LORDMETRICK
La prossima volta informati sulle persone e cerca di avere un'atteggiamento più pacato e MOLTO meno da fanboy ,sia quando commenti che quando rispondi a qualcuno, segui queste semplici regole e ti troverai benissimo, ora se vuoi discutere con me dei miei gusti o mi vuoi insultare fallo via PM, manteniamo pulito il topic, graziesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioTi informo che posseggo sia ps3 che 360, e se non ci credi aggiungimi pure: ID LIVE= LORDMETRICK La prossima volta informati sulle persone e cerca di avere un'atteggiamento più pacato e MOLTO meno da fanboy ,sia quando commenti che quando rispondi a qualcuno, segui queste semplici regole e ti troverai benissimo, ora vuoi discutere con me dei miei gusti o mi vuoi insultare fallo via PM, manteniamo pulito il topic, grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggiook scusa....la prossima volta farò più attenzione.
Torniamo ITsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMa rockstar invece di concentrarsi su L.A.Noir, Mafia 2 o a farci vedere qualche filmato di Agent si metta a fare le espansioni di quella delusione di gta4?? ( IMHO eh..)Spoiler:
Poser, I wonder why Noah put you in the ark..
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza MessaggioNon è che la rockstar lavora su un gioco alla volta...ci sono + team di lavoro e ognuno si occupa di un gioco. Non ci lavorano solo in 100 nell'azienda..
INsomma sono io che sono incompatibile con gta4 ovviamente se vi piace chi sono io per decidere i vostri gustisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioScusate l' ignoranza ma come mai questi dlc sono esclusive?
E quanto costano in euro?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosono esclusive perchè Le paga completamente Microsoft la durata del secondo non la conosco, il primo era bello lungo, sulle 15 ore (oltre che inserire nuove modalità multiplayer). il prezzo è di 1200 MP adesso, ma se non ricordo male prima costava forse di più.
Immaginavo che ci fosse la ms dietro ma volevo avere la conferma perchè se non sbaglio la Rockstar non ha mai fatto esclusive per la ms.
Grazie
Comment
Comment