Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monster Hunter 3 non accetta imbroglioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"Caro cliente", recita il messaggio di ban. "Sei stato attualmente bannato per aver usare dati modificati per connetterti online. Il ban finirà alle 22:49 del 12/12/9999. La prossima volta che violerai i termini d'utilizzo, non potrai mai più riconnetterti"
    ma nooooooooo nn ci credoooooo ahahahahahahahahahaha OMG ma è veramente quello che mandano? ma è una grossa presa per il c...... ( LI STA BENE ) ahahahahahahah sono mitici
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Ma poi il bello è che ti dice che se violerai ancora i termini nn potrai piu riconnetterti LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Fino al 9999
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Inutile, tanto noi moriremo tutti il 2012.
          Se poi c'è gente che aspetterà fino a quella data, buon per loro che hanno tempo da perdere.
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
            Inutile, tanto noi moriremo tutti il 2012.
            Se poi c'è gente che aspetterà fino a quella data, buon per loro che hanno tempo da perdere.
            vero... il calendario maya, il riscaldamento globale, il ritardo nelle uscite di molti giochi, e soprattutto l' acquisizione della marvel, tutto indica la fine del mondo...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Se compravano il ban apeiron, come in FFX, potevano anche varcare la soglia dei 9999. Comunque non ho mai capito se persone che danno pene simili lo fanno apposta per far sorridere o cosa E' un po' come quando danno 300 anni di galera a uno.
              eheh....il ban apeiron....comunque fan bene, quei soggetti li, li odio e basta, un po come kill, io comunque gli toglierei l'account, se poi dite che è troppo vorrei sapere il perchè

Comment

Io credo che i trucchi nei giochi online siano irrispettosi e questa sarcastica battuta mi fa sorridere, ma non per l'umorismo ma per la giustizia, dolce giustizia.

Comment

Minkia..........nn konettersi x milenni...........è una sciagura

Comment

Working...
                  X