Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disney ha appena acquisito l'intera Marvel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

che amarezza!!

Comment

Notizione....E chi se l'aspettava?? Buona per la Disney e forse anche x noi
      Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        Ha quelli di Zio Paperone
        Ma lui è troppo tirchio, non darebbe mai questa cifra alla Disney

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          In effetti è molto probabile, anche perché se stravolgono le continuity che si sono venute a creare ci perdono solo loro di credibilita. Di certo spero che metteranno De Paperoni a capo dello SHIELD.
          E Nick Fury va a capo della P.I.A.?

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio

Batman è DC
            Ah, è vero :\
            Non leggo un fumetto "occidentale" da anni, ma di certo non sarà questo evento a farmi cambiare idea.
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

spero non cambi niente
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ma come è possibile?

Certe cose si pianificano per mesi e tutto ad un tratto la marvel, la più grande casa editrice di fumetti al mondo, è passata nelle mani della disney.
                Possibile che nessuno sapesse niente?

In ogni caso se decidessero di togliere tutte quelle testate sugli xmen e se riunissero il gruppo degli anni d' oro(xavier, ciclope, fenice, rogue, gambit, colosso, bestia, nightcrawler, wolverine e tempesta) allora tornerei a comprare xmen e santificherei la disney

Spero solo non se ne escano con crossover topolino-marvel tipo kingdom hearts
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  : Spero solo non se ne escano con crossover topolino-marvel tipo kingdom hearts

auhauh stra-quoto! XD
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Disney non bada a spese.
                    sigpic

Comment

Beh non sarei così sicuro che Disney abbia fatto la mossa giusta, i fumetti occidentali stanno vivendo una profonda crisi quest'ultimo periodo, ormai gli americani si stanno stufando degli eroi in calzamaglia e preferiscono i manga giapponesi.
                      Ecco al posto di Disney avrei puntato su qualche casa orientale, magari avrei portato in occidente qualche fumettista giappo.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                        Beh non sarei così sicuro che Disney abbia fatto la mossa giusta, i fumetti occidentali stanno vivendo una profonda crisi quest'ultimo periodo, ormai gli americani si stanno stufando degli eroi in calzamaglia e preferiscono i manga giapponesi.
                        Ecco al posto di Disney avrei puntato su qualche casa orientale, magari avrei portato in occidente qualche fumettista giappo.
                        Che i comics siano in crisi posso capirlo ma che negli states vengano scalzati dai manga mi riesce difficile crederlo.

In ogni caso tu ce la vedresti la disney con tutta una serie di manga sporcaccioni?
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Stessa cosa vedere paperino e wolverine insieme; quello che volevo dire prima è che se la disney vuole produrre e fare fumetti più maturi gli converebbe puntare sui manga; capisco che a tutti noi vengono in mente subito i cross over ma credo che saranno l'ultima delle cose che potrebbero fare.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Che i comics siano in crisi posso capirlo ma che negli states vengano scalzati dai manga mi riesce difficile crederlo. In ogni caso tu ce la vedresti la disney con tutta una serie di manga sporcaccioni?
                            Beh io non mi stupisco più di tanto:Leo Ortolani,creatore di Rat-Man,era dipendente Marvel ma ora è tornato con panini comics proprio perchè la marvel non andava molto bene.D'altro canto certo,neanch'io mi vedrei la disney trattare nei suoi fumetti le tettone spesso eccessive dei manga.Comunque è una notizia che mi ha molto sorpreso,spero che da questa unione venga fuori qualcosa di buono specialmente per quanto riguarda i fumetti. 

Comment

Incredibbileee!!!

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

chissa se si dimostrerà una buona scelta
                                sigpic

Comment

Working...
                                X